Mahindra XUV500: 3mila (euro) di buone ragioni per comprarlo ora

Incentivi fino al 31 dicembre 2018

Mahindra XUV500

Dopo il buon seguito riscosso nella prima edizione, anche quest’anno si è svolto il raduno rivolto ai proprietari del Mahindra XUV500. Da sfondo la Garfagnana, esclusiva area situata nell’Appennino Tosco-Emiliano. Un modo per sentirsi parte della comunità, scoprire luoghi incredibili ed esercitarsi al volante. Il SUV top di gamma è adesso in promozione.

Mahindra XUV500: nuovi allestimenti aggiunti in listino

Primo veicolo della casa indiana a scocca portante, il look da “muscle car” denota sicurezza e solidità. Comfort e spaziosità nell’abitacolo si percepiscono subito. A partire dalle tre file di sedili anatomici in pelle, pensati per far viaggiar in tutta comodità 7 persone. XUV500 W10 è la versione più accessoriata e dispone di vetri oscurati, battitacco illuminato con nome modello, tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega da 18” diamantati color antracite e cromature ai finestrini. XUV500 nella versioni W8 e W10, diventa ancora più ricco con due allestimenti esclusivi: Sport Pack offre la verniciatura Dual Tone e i cerchi sportivi in lega da 18” nero opaco; l’Entertainment Pack prevede due monitor integrati negli appoggiatesta e il sistema audio Premium con DAB. A richiesta, è possibile sommare le caratteristiche dei due allestimenti in un unico esemplare.

Soluzione agevolata fino al 31 dicembre 2018

La trasmissione AWD è disinseribile. Il motore è il 4 cilindri 2.2 TD da 140 CV Euro 6 con Start-Stop. Il suv Mahindra XUV500 è garantito 5 anni o 100.000 chilometri e ha 5 anni di assistenza stradale gratuita. Fino al 31 dicembre 2018 sono previsti incentivi fino a 3.000 euro con supervalutazione in caso di permuta o rottamazione dell’usato. Inoltre è in corso anche una campagna di finanziamento con anticipo zero, a tasso agevolato TAN 2,95%, con durata da 12 a 84 mesi. L’iniziativa vale per tutti i veicoli immatricolati entro il 31 dicembre 2018.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =