Jeep, Suzuki, Dacia: sconti, offerte e promozioni auto dicembre 2019

La scelta di puntare sulla riduzione di prezzi rispetto a quelli di listino per incentivare le vendite

Prosegue la campagna di sconti delle principali case automobilistiche che hanno scelto il mese di dicembre 2019 per rinnovare la campagna di sconti e offerte. Provando a dare uno sguardo alle strategie commerciali di Jeep, Suzuki, Dacia emergono due aspetti. Il primo è la scelta di puntare sulla riduzione di prezzi rispetto a quelli di listino per incentivare le vendite. E non sempre è richiesta la contestuale rottamazione auto. Il secondo è la facilitazione all’acquisto con forme di finanziamento agevolato. Si tratta della strada più comoda nel caso in cui si preferisca diluire a rate l’impegno di spesa.

Jeep promozioni auto dicembre 2019

Ad aprire il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Jeep. Il costruttore italo-americano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse: Jeep Renegade a 199 euro al mese, Jeep Compass a 249 euro al mese, Jeep Grand Cherokee a 249 euro, Jeep Wrangler a 399 euro al mese, Jeep Cherokee da 38.500 euro.

Suzuki sconti auto dicembre 2019

La carta giocata da Suzuki per farsi largo sul mercato nel mese di dicembre 2019 è quella della riduzione del prezzo di listino sulla quasi totalità della auto della gamma. Più precisamente, tra le offerte oggi in vigore ricordiamo Suzuki Ignis a 13.800 euro, Suzuki Baleno a 14.100 euro, Suzuki Swift a 14.950 euro, Suzuki Vitara a 17.900 euro, Suzuki S-Cross a 21.840 euro. In tutti i casi, la proposta di acquisto agevolato è valida fino a fine mese dopodiché la casa automobilistica giapponese procederà all’aggiornamento degli sconti.

Dacia promozioni auto dicembre 2019

Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di dicembre 2019. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano Dacia Sandero Streetway da 90 euro al mese, Dacia Logan da 120 euro al mese, Dacia Duster da 150 euro al mese, Dacia Lodgy da 180 euro al mese, Dacia Dokker da 180 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.