Fiat 500, Panda e Tipo, offerte e sconti fino a 6.000 euro con MegaBonus

Nuova campagna promozionale valida fino al 30 giugno 2019

C’è tempo fino al 30 giugno 2019 per comprare un’auto Fiat nuova con uno sconto fino a 6.000 euro. La casa automobilistica ha infatti lanciato la sua nuova campagna di offerte MegaBonus, con o senza rottamazione auto. L’iniziativa è infatti pensata anche a chi, pur non dovendo demolire una vettura in proprio possesso, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat.

In buona sostanza, la campagna MegaBonus di Fiat estende i vantaggi della prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario e lancita lo scorso mese.

Fiat 500, Panda e Tipo in promozione a giugno 2019

Provando a fare qualche esempio, Fiat Panda è disponibile da 7.600 euro, Fiat Tipo da 11.500 euro in caso di finanziamento e anticipo zero. Di più: chi intende sostituire la propria vettura con la Fiat Tipo o la Fiat 500L in pronta consegna può fruire dello sconto massimo ovvero il MegaBonus di 6.000 euro anche senza permuta o rottamazione auto. Per lanciare la nuova campagna promozionale, Fiat si affida ancora una volta a Fabio Rovazzi e della nonna, protagonisti di un nuovo spot.

Porte aperte Fiat 8-9 giugno e 15-16 giugno 2019

Il tutto ricordando che la rete di vendita Fiat apre le porte al pubblico anche nei fine settimana 8-9 giugno e 15-16 giugno 2019. In questo contesto Dallo stabilimento di Melfi arriva la Fiat 500X numero 500.000. Prodotta nella versione 120°, è equipaggiata con la nuova generazione di motori FireFly con 150 CV di potenza e il cambio di automatico DCT a doppia frizione. La serie speciale 500X 120° è stata lanciata allo scorso Salone di Ginevra per celebrare il 120esimo anniversario del brand Fiat ed è caratterizzata dalla livrea bicolore, per la prima volta disponibile su 500X, e dai 6 mesi di Apple Music in omaggio.

Il record produttivo di Fiat 500X è stato realizzato nello stabilimento FCA di Melfi dove oggi si producono i modelli Fiat 500X e Jeep Renegade destinati all’esportazione in oltre 100 Paesi nel mondo. La casa automobilistica italiana ha confermato che la prossima generazione di Fiat 500 arriverà esclusivamente con un powertrain elettrico. Sarà “un nuovo oggetto”, per utilizzare le parole di Olivier Francois, Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer e membro del Group Executive Council.

In realtà, alla rivista britannica Auto Express ha anche aggiunto altre informazioni interessanti, come quella di immaginare la Fiat 500 elettrica come una sorta di Tesla per la città con uno stile italiano e da dolce vita. E sarà la sola soluzione acquistabile: il manager ha confermato che nessuna delle prossime Fiat 500 sarà offerta con un motore a benzina o diesel.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + undici =