Fiat 500 elettrica e Jeep ibride da comprare in abbonamento: come funziona

Fca Bank e la controllata Leasys consentono infatti di portare a casa l'auto con un abbonamento mensile come alternativa all'acquisto diretto

Sempre più spazio per Fiat 500 elettrica nelle scelte promozionali di Fca. I due punti di partenza sono il prezzo di listino di 26.150 euro e lo sconto che è possibile ottenere come gli incentivi statali, grazie ai quali è possibile abbattere il costo a 19.950 euro. Non solo, ma nel caso di disponibilità di un mezzo da rottamare, l’impegno di spesa per portare a casa la full electric della storica auto per la città si riduce a 15.900 euro. Tuttavia ci sono anche altre strade percorribili per contenere il prezzo, tra cui quella proposta dalla stessa casa automobilistica. Fca Bank e la controllata Leasys consentono infatti di portare a casa l’auto con un abbonamento mensile come alternativa all’acquisto diretto saldando la cifra richiesta.

Abbonamento per Fiat 500 elettrica

Fca Bank e Leasys consentono di abbassare la soglia di accesso alla city car a zero emissioni. Non si tratta della prima iniziativa congiunta poiché entrambi hanno già proposto My Dream Garage, il garage virtuale che mette a disposizione 13 modelli del gruppo, il noleggio pay-per-use di Leasys Miles e il car sharing di LeasysGo! A ogni modo, la nuova formula messa a punto per Fiat 500 elettrica è rivolta a partite Iva e privati. Il funzionamento è presto detto: l’abbonamento è attivabile su Amazon, acquistando il voucher CarCloud Electric 500e al costo di 199 euro. Dopo aver convertito il voucher sul sito carcloud.leasys.com è possibile accedere al programma di noleggio auto in abbonamento al costo di 349 euro al mese.

CarCloud Electric 500e può essere rinnovato mensilmente fino a 12 mesi e ha una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. La registrazione permette di prenotare subito una delle 500 elettriche disponibili dal primo dicembre 2020 in uno dei Leasys Mobility Store abilitati di Roma, Milano e Torino. La ricarica della 500 elettrica avviene collegando il cavo in dotazione alla rete domestica o alle colonnine dei Leasys Mobility Store abilitati. CarCloud Electric 500e comprende bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici. E permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Non solo Fiat 500 elettrica, anche Jeep ibride in abbonamento

Alle stesse condizioni, compreso il costo, e con un preavviso di 48 ore, è possibile puntare anche sulle Jeep 4xe ovvero le varianti ibride plug-in dei due suv Renegade e Compass. Altri pacchetti sono City Plus per le auto cittadine Fiat e Lancia, Metropolis Plus con crossover e berline del gruppo Fca, Jeep Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee, Alfa Romeo con Stelvio e Giulia, CarCloud Collection con Maserati Levante e Ghibli e CarCloud Pro con Fiat Fiorino e Doblò.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 9 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.