Dacia, Renault, Volkswagen: sconti, offerte e promozioni auto marzo 2020

Prezzi più bassi da parte delle case automobilistiche

Dacia Duster

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione degli sconti auto in questo mese di marzo 2020. Come da tradizione, al rientro dalla stagione estiva, le principali case automobilistiche affondano il colpo sul terreno delle promozioni e non sono da meno Dacia, Renault, Volkswagen.

Tutte e tre hanno infatti messo sul piatto nuove offerte valide fino al 31 marzo 2020 e non necessariamente legate alla rottamazione di un’auto. E per rendere la compravendita più semplice, propongono anche forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Dacia promozioni auto marzo 2020

Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di marzo 2020. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano Dacia Sandero Streetway da 90 euro al mese, Dacia Logan da 120 euro al mese, Dacia Duster da 150 euro al mese, Dacia Lodgy da 180 euro al mese, Dacia Dokker da 180 euro al mese.

Renault sconti auto marzo 2020

Non vuole essere da meno Renault che ha messo a punto sconti e offerte per spingere le vendite dei suoi veicoli. Come è possibile notare, l’impegno di spesa richiesto agli acquirenti è decisamente variabile e a fare la differenza è proprio l’auto messa nel mirino, dalla piccola e innovativa Twingo fino alla più impegnativa Scenic. Ecco dunque Renault Twingo da 89 euro al mese, Renault Clio da 199 euro al mese, Renault Megane da 220 euro al mese, Renault Scenic da 240 euro al mese, Renault Captur da 12.650 euro.

Offerte Volkswagen auto marzo 2020

La casa automobilistica di Wolfsburg sa bene che tutti i suoi modelli di auto sono desiderati per un motivo o per l’altro. Ecco dunque che decide di avviare una campagna di sconti che raggiunge la maggior parte dei veicoli a listino, dalla city car al suv urbano passando per l’intramontabile Golf. Nel dettaglio: Volkswagen up! da 129 euro al mese, Volkswagen Polo da 189 euro al mese, Volkswagen Golf da 249 euro al mese, Volkswagen T-Cross da 249 euro al mese, Volkswagen T-Roc da 21.900 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.