Dacia, Hyundai, Kia: promozioni e offerte auto novembre 2019

Possibilità di scelta senza vincolare la spesa alla rottamazione auto

Questo di novembre 2019 è sicuramente un buon periodo per acquistare un’auto nuova. Con l’arrivo ufficiale della stagione autunnale, ecco che le varie case automobilistiche hanno iniziato il mese proponendo sconti e offerte per comprare un nuovo modello. Dacia, Hyundai, Kia sono in prima fila, anche perché danno la possibilità di scelta senza vincolare la spesa alla rottamazione auto e associando l’acquisto agevolato a rate ovvero con tassi di interesse più contenuti.

E il tutto senza dimenticare la possibilità di fruire degli incentivi nazionali – in vigore solo sui veicoli elettrici e ibridi con un prezzo inferiore a 50.000 euro – e degli ecobonus regionali, laddove presenti e ancora in vigore.

Dacia promozioni auto novembre 2019

Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di novembre 2019. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano Dacia Sandero Streetway da 90 euro al mese, Dacia Logan da 120 euro al mese, Dacia Duster da 150 euro al mese, Dacia Lodgy da 180 euro al mese, Dacia Dokker da 180 euro al mese.

Offerte Hyundai auto novembre 2019

Nel mese di novembre 2019 troviamo anche Hyundai particolarmente vivace in termini di sconti auto e, al pari di altre case automobilistiche europee, la varietà è massima tra piccole city car (Hyundai i10) a suv dalle dimensioni ben maggiori (Hyundai Tucson). Il panorama delle offerte del costruttore sudcoreano è adesso il seguente: Hyundai i10 da 152 euro al mese, Hyundai i20 da 188 euro al mese, Hyundai Kona da 189 euro al mese, Hyundai Tucson da 248 euro al mese, Hyundai Ioniq Hybrid da 25.350 euro.

Kia promozioni auto novembre 2019

A chiudere il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Kia. Il costruttore sudcoreano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse. Tra l’altro, ecco Kia Picanto da 7.950 euro, Kia Stonic da 12.700 euro, Kia Ceed da 15.500 euro, Kia Ceed Sportswagon da 16.500 euro, Kia XCeed da 18.500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + diciannove =