Mazda CX-5 2019 nuova versione design elegante, massima sicurezza e dotazioni

Sotto al cofano è possibile scegliere tra due motori

Mazda CX-5 2019

Mazda CX-5 2019 ha un design degli interni focalizzando sull’ergonomia del posto di guida in un abitacolo spazioso, robusto ed elegante e contrassegnato dall’attenzione al dettaglio nell’impiego dei materiali e nel montaggio e nella finitura dei componenti. Sia i sedili anteriori sia quelli posteriori sono stati rivisti per offrire un migliore sostegno del corpo, riducendo l’affaticamento e migliorando il comfort.

Il portellone a comando elettrico viene azionato tramite gli interruttori di apertura e chiusura sistemati sia sul portellone stesso che fra i comandi a portata del conducente. Azionandolo dal tasto del telecomando, è possibile impostare il grado di apertura del portellone.

Mazda CX-5 2019 2019, a benzina e a diesel

Sotto al cofano è possibile scegliere tra due motori: uno Skyactiv-D 2.2 turbodiesel e una unità a benzina Skyactiv-G 2.0. Sia i propulsori a benzina e sia il turbodiesel rispondono alle norme Euro 6. Sono accoppiati con una serie di evoluti cambi manuali e automatici e abbinabili sia con la trazione anteriore che con la più recente generazione del sistema di trazione integrale Mazda.

Il motore D turbodiesel beneficia di tre tecnologie – controllo sovralimentazione di alta precisione, Natural Sound Smoother e Natural Sound Frequency Control – per accentuare la prontezza di risposta del motore, aumentare la silenziosità e migliorare la qualità di marcia.

Il nuovo display centrale da 7 pollici su Mazda CX-5 2019 adotta un collegamento ottico per abbinare il display a cristalli liquidi e il pannello a tocco. Il volante di nuova generazione è più confortevole da impugnare e ha la corona riscaldata. Il parabrezza anteriore è dotato di sistema di decongelamento tergicristalli. Implementato il sistema automatico che fa ripiegare verso l’interno gli specchietti retrovisori esterni quando si bloccano le porte utilizzando il telecomando. Per gli interni sono disponibili tre varianti: tessuto nero, oppure pelle nera o bianco puro.

Tecnologie di supporto alla guida su Mazda CX-5

Mazda CX-5 è equipaggiato con una gamma migliorata ed ampliata di tecnologie di supporto alla guida. L’adozione di una telecamera di rilevamento anteriore affiancata al radar a onde millimetriche ha ampliato le funzionalità. Sia il regolatore di velocità con sensore radar Mazda con funzione Stop&Go sia i fari a Led adattivi costituiti da 12 blocchi sono caratterizzati da funzionalità migliorate mentre le funzioni di supporto avanzato alla frenata in città e il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale sono disponibili per la prima volta nella gamma CX-5.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − uno =