Jeep Renegade e Cherokee Night Eagle nuovi allestimenti speciali e sportivi

Il nuovo allestimento Night Eagle, già presente su Jeep Compass, arriva adesso su Jeep Renegade e Jeep Cherokee

Jeep Renegade Night Eagle

Jeep amplia la gamma Jeep Renegade e Cherokee con i nuovi allestimenti speciali e sportivi Night Eagle. Dopo il successo che i nuovi allestimenti Night Eagle hanno riscosso su Jeep Compass, il marchio americano ripropone questi allestimenti sportivi su altri due modelli.

Jeep Renegade e Cherokee Night Eagle: ecco i nuovi allestimenti

Jeep Renegade e Cherokee Night Eagle sono i nuovi allestimenti che donano alle due auto un look ancora più sportivo abbinato a tante dotazioni tecnologiche e a motori che garantiscono efficienza dal punto di vista di prestazioni, consumi ed emissioni.

Jeep Renegade Night Eagle, nel suo nuovo allestimento speciale e sportivo, è caratterizzata dalla presenza di elementi di design di colore Gloss Black come i cerchi in lega da 18” e dalle modanature esterne che ne accentuano il look audace e originale.

L’allestimento speciale Night Eagle di Jeep Renegade prevede i vetri oscurati e gli interni caratterizzati dal rivestimento in tessuto Premium.

Le dotazioni presenti su Jeep Renegade Night Eagle sono il climatizzatore automatico bi-zona, il sistema Uconnect da 7” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e il dispositivo di sicurezza Low Speed Collision Mitigation.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Jeep Renegade Night Eagle è disponibile con motore diesel e benzina. Il propulsore turbodiesel Multijet da 1,6 litri e 120 cavalli di potenza è abbinabile sia al cambio manuale a 6 rapporti sia al cambio automatico DDCT a doppia frizione.

L’allestimento sportivo Night Eagle porta in dote su Jeep Renegade anche il nuovo motore benzina da 1,0 litri con 120 cavalli di potenza e una coppia massima di 190 Nm, affiancato dal cambio manuale a sei marce e trazione anteriore.

Il prezzo di listino per Jeep Renegade Night Eagle parte da 25.200 euro.

L’allestimento Night Eagle è protagonista anche sul suv di medie dimensioni Jeep Cherokee. Il design è caratterizzato da elementi di colore scuro e inserti di color nero lucido che possono essere riconosciuti nella griglia frontale, sui cerchi in lega da 18”, sul badge frontale “Jeep”, sul badge ”Night Eagle”, sui contorni dei fari fendinebbia, e sulle barre sul tetto. Jeep Cherokee Night Eagle è dotata del sistema di intrattenimento Uconnect con display touch da 8,4”, presa USB, radio DAB, ingresso AUX e navigatore satellitare. Presenti inoltre il sistema di apertura del portellone Hands-Free, lo specchietto retrovisore elettrico multifunzionale, i tergicristalli dotati di sensori di pioggia, i sedili regolabili elettricamente e il sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti e subwoofer.

Jeep Cherokee Night Eagle è disponibile, con prezzi a partire da 48.000 euro, solo con il motore diesel Multijet II da 2,2 litri e 195 cavalli di potenza abbinato al cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale Jeep Active Drive I.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + sette =