Fiat Panda 2019 con wifi integrato sempre connessa ad Internet. Ecco il nuovo modello

Fiat Panda Connected by Wind nasce dal frutto della collaborazione tra la casa torinese e uno dei colossi della telecomunicazione che danno vita alla Fiat più connessa di sempre.

Panda Connected by Wind

La Fiat Panda 2019 con wifi integrato e sempre connessa ad internet, presentata al Mirafiori Motor Village di Torino, è il nuovo modello frutto della collaborazione tra Fiat e Wind in occasione dei 120 anni di storia del marchio torinese.

Fiat Panda 2019 Connected by Wind: caratteristiche del nuovo modello

Caratteristica principale del nuovo modello Fiat Panda 2019 Connected by Wind è quella di avere in dote la connessione ad internet tramite wifi integrato permettendo a tutti i passeggeri di essere sempre connessi al massimo della velocità di trasmissione sfruttando la rete Wind.

La Fiat Panda 2019 Connected by Wind, grazie al router wifi Web Pocket 4G, rende possibile il collegamento temporaneo fino ad un massimo di 15 dispositivi, fungendo così da vero e proprio hot spot. Una volta scesi dall’auto, è possibile portare con se il router wifi, dotato di batteria integrata, per continuare a sfruttare la rete 4G alla massima velocità, in qualunque posto ci si trovi.

Acquistando Fiat Panda Connected by wind si avrà quindi la possibilità di usufruire dell’offerta WINDPACK che prevede una sim ricaricabile Wind con 50 gb al mese gratis per 1 anno e il router wifi mobile.

Il nuovo modello si caratterizza inoltre per la presenza, all’interno del logo, del numero 120, posto sotto la scritta Wind, per festeggiare i 120 anni di storia del marchio Fiat. Le dotazioni principali riguardano il tetto nero, le rifiniture in nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15, la radio con comandi al volante, il supporto per lo smartphone, le calotte degli specchietti in colore arancione che ne fanno un rinnovato crossover urbano.

La Fiat Panda 2019 con wifi integrato e connessa ad internet è in vendita promozionale fino alla fine del mese di aprile al prezzo di 9.950 euro con motore 1.2 benzina con 69 cv.

Per il lancio di questo nuovo modello dell’auto più venduta in Italia è stato scelto come luogo di battesimo il Mirafiori Motor Village di Torino, dove davanti alla presenza dei vertici del marketing di Wind, dell’Head of EMEA Fiat and Abarth brand e del testimonial Fabio Rovazzi, è stata svelata l’auto con wifi integrato sempre connessa ad internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + diciannove =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.