Subaru Impreza, la nuova versione nel 2020 anche in Italia

Ecco le novità attese con l'aggiornamento

Subaru Impreza 2020 è pronta a conquistare il mercato europeo dopo essere stata ufficialmente rivelata in Giappone. Le modifiche dell’aggiornamento 2020 riguardano sia il design e sia l’equipaggiamento interno e la tecnologia disponibili. Anche se non si tratta di una rivisitazione completa e profonda, Subaru Impreza mette in mostra un nuovo paraurti davanti e una griglia riprogettata.

Questa cinque porte di medie dimensioni riceve quindi un gruppo ottico posteriore aggiornato e altre modifiche coinvolgono la nuova vernice Ocean Blue Pearl e le nuove ruote di dimensioni nelle varianti Sport e Limited. Tutti i modelli includono quindi chiusure automatiche con funzione di sblocco per il rilevamento delle collisioni.

Aggiornamento di Subaru Impreza

Questo è diventato adesso uno dei modelli più lunghi della sua categoria con i suoi 448 centimetri. Il costruttore giapponese ha integrato un nuovo sistema che avvisa il conducente di controllare il sedile posteriore per bambini e animali domestici. I modelli con cambio automatico Lineartronic sono di serie con il sistema di assistenza alla guida EyeSight che include la frenata automatica prima della collisione, l’avvertimento di partenza corsia e l’assistente all’oscillazione.

È inoltre disponibile un sistema di informazione e intrattenimento con schermo da 6,5 pollici e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay. Da segnalare che Impreza Limited 2020 offre sistemi di sicurezza aggiuntivi che includono il rilevamento di punti ciechi e il successivo avviso di traffico incrociato.

Motori e prezzi Subaru Impreza

Subaru Impreza 2020 equipaggia anche la SI-Drive, una tecnologia pubblicizzata come un sistema di gestione delle prestazioni del sistema di propulsione che consente al guidatore di adattare le caratteristiche dell’acceleratore scegliendo tra le modalità Intelligente e Sport. La modalità intelligente favorisce l’efficienza del carburante mentre la modalità Sport enfatizza lo sportività.

A livello meccanico, Impreza 2020 è disponibile con un motore boxer a quattro cilindri da 2,0 litri che eroga 154 CV e 196 Nm di coppia. Il powertrain può essere associato a un cambio manuale a cinque marce o a un cambio automatico CVT Lineartronic. Indipendentemente dal tipo di trasmissione selezionata, tutte le versioni hanno la trazione integrale di serie. Da scoprire i prezzi, ricordando che per i modelli adesso in vendita occorrono

  • 21.000 euro per Subaru Impreza 1.6i Lineartronic Pure
  • 25.000 euro per Subaru Impreza 1.6i Lineartronic Style
  • 27.000 euro per Subaru Impreza 1.6i Lineartronic Style Navi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 7 =