Subaru Forester 2018: il ritorno del mito

Pronta al lancio la quinta generazione. Uscirà sul mercato USA nel prossimo autunno

Subaru Forester 2018

È una fra le best seller della Casa, in territorio USA e a livello mondiale. Subaru Forester 2018 riveste un ruolo cruciale, essenziale nelle strategie aziendali. La quinta generazione si prefigge di conferirle ulteriore slancio. Valorizzata mediante opportuni aggiornamenti tecnologici.

Subaru Forester 2018: infonde tranquillità

Il nuovo modello nipponico è contraddistinto da una linea che mira a permettere di condividere comfort e divertimento. Pratico, con interni spaziosi e funzionalità user-friendly, prevede, per la prima volta in un veicolo Subaru, il sistema di monitoraggio del guidatore. In linea col corso stilistico “Dynamic x Solid”, il nuovo design combina la robustezza di un suv con prestanza ed ecletticità. La piattaforma globale Subaru raggiunge inedite vette di sicurezza protezione garantita. Attutisce, puntualmente, eventuali collisioni con altri mezzi od ostacoli frapposti lungo il cammino. Riduce quindi drasticamente i pericoli, che rasentano lo zero, in determinate circostanze. Altro punto a suo favore l’eccellente guidabilità: assolve pienamente qualunque richiesta e ricrea dentro un’atmosfera rilassante, quasi ci si trovasse nel salotto di casa.

Perfeziona il 2.5 boxer

Evidenti progressi attuati pure al ‘repertorio’ tecnologico. Sfrutta le funzionalità già introdotte in altri modelli della gamma Subaru quali, ad esempio, il sistema di assistenza al guidatore EyeSight. Confermato, al centro della plancia, il monitor touch preposto all’infotainment da 6,5” o 8”, compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay. La trazione integrale simmetrica è stata costruita attorno all’immarcescibile 2.5 boxer, che ora sviluppa 182 Cv e 238 Nm di coppia motrice massima. Grinta e morigeratezza nei consumi: dal quartier generale, per la nuova Subaru Forester 2018, dichiarano circa 14 km/l, migliore rispetto alla generazione uscente. Qualità percepibile superiore pure in quanto a marcia e silenziosità. Massimo riserbo invece sul cambio, così come su eventuali altri motori aggiunti in listino. La nuova Subaru Forester sarà in vendita sul mercato statunitense nel corso del prossimo autunno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4.3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + diciotto =