Renault Clio Life: offerta in promozione fino a fine giugno, i prezzi

Ghiotta opportunità da cogliere al volo

Sensazionale offerta in corso per la Renault Clio Life: più di 3.000 Euro di sconto dal prezzo di listino. Scopriamo insieme i dettagli della promozione sulla smart car, valida fino al 30 giugno.

Renault Clio Life, i prezzi scontati

Indubbiamente la promozione fa gola. Il prezzo di listino in vigore del modello della Casa Francese è di 13.350 Euro. Esso si abbassa notevolmente, può essere tua a 9.950 Euro se acquistata entro fine giugno. Ben 3.400 Euro in meno. Il tutto chiavi in mano, IVA inclusa, IPT e contributo PFU esclusi. La condizione? L’offerta è valida in caso di ritiro di un usato o vettura da rottamare e di proprietà del cliente da almeno 6 mesi, presso la Rete Renault che aderisce all’iniziativa.

Finanziamento Supercut Renault

Solo a giugno poi è valido il finanziamento Supercut Renault, con un taglio di 1.000 Euro dal prezzo di listino. 84 le rate mensili previste dal finanziamento. Da vagliare anche questa eccellente possibilità.

Vivi l’innovazione

Renault Clio Life: autentico colpo di fulmine al primo sguardo. Espressivo e raffinato, il suo design ampiamente personalizzabile incarna il tuo concetto di eleganza. La vettura mette al tuo servizio tutta la sua tecnologia. Grazie ai sistemi di assistenza alla guida di nuova generazione, non soffrirai più lo stress cittadino. Non resta che approfittarne.

Connetti i tuoi sensi

R&GO, R-LINK Evolution e Smart Nav Evolution: con Renault Clio Life scegli il sistema multimediale connesso che fa per te. E grazie all’impianto audio premium BOSE, avrai a disposizione il meglio del suono. Vivi una nuova esperienza sensoriale ad ogni viaggio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 4 =