Nuova Jeep 2018 Renegade, soddisfa la tua voglia di avventura

Jeep Renegade, per chi ama l'avventura

Il modello è vincente, le vendite ottime. A quattro anni dal debutto è però giunto anche per la Jeep Renegade, il modello d’attacco del gruppo FCA, il momento di introdurre qualche miglioria. In attesa del restyling di metà carriera previsto per il 2019. Vediamo nel dettaglio cosa cambia nella nuova Jeep 2018 Renegade.

Progettata per chi ama l’avventura, in totale sicurezza

La nuova Jeep 2018 Renegade  è quanto di meglio per tutti coloro vogliano vivere un’esperienza di guida divertente e sicura. Tanti i dispositivi per garantire la sicurezza, attiva e passiva. Forward Collision Warning Plus, Lane Sense Departure Warning Plus, Cruise Control adattivo. Oltre ad assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare, Blind Spot Monitoring e Rear Cross Path Detection. Questi i sistemi installati sulla nuova Jeep Renegade 2018

Look intramontabile, interni rinnovati

Quasi inesistenti le variazioni esterne ad eccezione della maniglia del portello posteriore ora più facilmente individuabile ed utilizzabile. Gli interni, viceversa, sono stati rinnovati per una più godibile fruibilità da parte dei passeggeri. Dalla nuova consolle che richiama quella della Jeep Compass ad un nuovo spazio per riporre il cellulare fino ai portabicchieri ridisegnati. Nella versione Longitude i passeggeri posteriori possono usufruire di una ulteriore presa usb sul retro del bracciolo.

Novità anche per l’infotaintment.

Aggiornato anche il sistema infotaintment. UConnectTM è stato migliorato nel processore, il display più generoso con misure comprese tra 7″ e 8,4″, sull’esempio di Jeep Compass. Il multipuch consente di fare il pinch to zoom ed i menu, personalizzabili, facilitano i passeggeri nel controllo delle più comuni funzioni del mezzo. Compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, il collegamento bluetooth consente di accedere ai servizi Jeep Connect Live. Con ‘infotainment da 8,4″ anche la navigazione satellitare e l’app Jeep Skill per il monitoraggio costante di trazione, beccheggio, rollio, altitudine e pressione dell’aria.

I costi della nuova Jeep 2018 Renegade

Il listino prezzi per la nuova Jeep 2018 Renegade è piuttosto ampio. Si parte da 20.990 euro per la versione base Sport motorizzata 1.6 benzina fino a 34.100 euro della versione Trailhawk con motore 2.0 MultiJet da 170CV a trazione integrale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =