Nuova Fiat 500 X S-Design: il crossover compatto si rinnova, via agli ordini

Disponibile al lancio al prezzo promozionale di 19.950 euro

Nuova Fiat 500 X S-Design

Sono aperte le ordinazioni per la nuova Fiat 500 X S-Design, la nuova declinazione del crossover compatto. La vettura rappresenta la perfetta sintesi di stile, distintività e sportività urbana.

Nuova Fiat 500 X S-Design: stile sportivo e colori aggressivi

All’esterno la Fiat 500 X S-Design si distingue subito per le colorazioni più aggressive e accattivanti. Ne è un esempio la vernice opaca denominata Verde Alpi. La casa automobilista l’aveva mostratain anteprima al Salone di Ginevra.

Il colore appare ancora più evidente grazie al contrasto con le finiture scure e brunite. Troviamo infatti maniglie, calotte degli specchietti e modanature inferiori della fiancata impreziosite da una tonalità a meta strada tra un nero lucido e un grigio scuro.

I vetri posteriori sono stati oscurati per ricollegarsi al nero lucido dei montanti laterali posti fra le due porte. Osservando la vettura dal retro, si notano subito le cornici dei gruppi ottici e la barra orizzontale anch’esse nella stessa tonalità lucida.

Spicca inoltre l’accento color rame delle “X” riportate sulle modanature laterali. Di serie sono disponibili cerchi in lega da 17″ in Myron lucido sulla versione City Look. Troviamo anche gli esclusivi cerchi in lega da 18″impreziositi da una caratterizzazione bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look.

Nuova Fiat 500 X S-Design: la gamma motori

Le motorizzazioni disponibili di questo crossover compatto sono diverse per soddisfare anche i più esigenti. Si parte dal 1.3 Multijet II da 95 CV. Chi punta sul gasolio può scegliere anche il 1.6 Multijet da 120 CV. Entrambi sono disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4×4 , è disponibile il 2.0 Mjet 140cv 4×4 con cambio automatico a 9 rapporti.

Se anche questo non è sufficiente troviamoanche  il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo 120 CV, che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d’esercizio ed un’autonomia di oltre 1.000 km.

Nuova Fiat 500 X S-Design: alla conquista del mondo

Fiat 500X è venduta in cento Paesi, inclusi gli Stati Uniti. Una scelta emblematica della casa automobilistica che conferma il suo ampio successo.

In breve tempo, infatti, il crossover compatto di Fiat ha saputo conquistare il gradimento del pubblico non solo tra i confini nazionali ma anche in Europa e oltreoceano. 500X è infatti il crossover compatto più venduto in Italia, sin dall’aprile 2015: conferma ancora oggi la sua leadership nazionale e risultati commerciali che la pongono aI vertice.

Nuova Fiat 500 X S-Design: flessibilità nei pagamenti

Per facilitare le esigenze di ogni consumatore FCA Bank propone programmi di finanziamento e leasing personalizzati. Il piano è adatto a soddisfare privati, liberi professionisti e aziende. A questo si aggiunge la possibilità di abbinare servizi assicurativi messi a disposizione per la protezione della persona e dell’auto.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =