Mercedes-AMG GT Coupé4: sportività tedesca

Tocca un apice di 639 cavalli.

Mercedes‑AMG GT Coupé4

Adrenalina a fiumi. Prima sportiva “stellata” quattro porte, trae spunto dalle SLS e AMG GT. Una coupé originale per design, nonché confortevole a bordo. Insomma, la Mercedes‑AMG GT Coupé4 è un’auto utilizzabile nel quotidiano all’insegna delle alte prestazioni.

Mercedes‑AMG GT Coupé4: curve da urlo

La vista frontale sfoggia un cofano motore allungato e due powerdome. Il corpo vigoroso trasmette la sensazione di dinamismo e potenza, le forme sinuose e le superfici convesse conferiscono un’eleganza senza tempo. Mentre la linea affusolata, con la parte superiore dell’abitacolo ridotta, ne esprime la vocazione sportiva. Come nella AMG GT R, il cosiddetto “airpanel”, che si trova davanti alla presa d’aria centrale del radiatore, migliora l’efficienza aerodinamica. Gli stretti fari Multibeam LED, la mascherina del radiatore specifica AMG, il cosiddetto “shark nose” e la grembialatura anteriore con jet-wing perfezionato conferiscono anche all’ultimo modello di Affalterbach il tipico look della famiglia.

Mercedes‑AMG GT Coupé4: avanguardista

L’abitacolo del primo modello AMG GT a quattro porte non si distingue solo per l’eleganza, ma anche per le funzioni modernissime: gruppi di comandi innovativi possono essere gestiti in modo intuitivo e configurati a piacimento. La ricchezza di pacchetti e di singoli equipaggiamenti mette in luce quanto questo modello punti sia sulle possibilità di personalizzazione sia sulla tecnologia sportiva, che vuole soddisfare le esigenze dei guidatori più ambiziosi.

Mercedes‑AMG GT Coupé4: non è per i deboli di cuore

L’ultima nata di Affalterbach mantiene la promessa di Mercedes‑AMG anche in termini di dinamica di marcia: anche in pista è benchmark nel suo segmento. La nuova AMG GT a 4 porte garantisce emozioni particolari. Con una velocità massima di 315 km/h dimostra la massima disinvoltura in qualsiasi situazione. I potenti motori V8 e a sei cilindri moderni con uno spettro di potenza, che va da 435 a 639 Cv, promettono inedite emozioni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 12 =