Nuove auto aprile 2019 in uscita. Ecco marca, modelli e prezzi

Range Rover Evoque, Ford Kuga e Volkswagen T-Cross sono tre delle novità

Anche quest’anno il mese di aprile 2019 è tra i più prolifici per il mercato delle auto. Se la primissima novità, già ufficialmente presentata è Ford Kuga 2019, adesso disponibile anche nella triplice versione plug-in, mild-hybrid e full-hybrid, nei prossimi 30 giorni vedranno progressivamente luce la nuova generazione di Range Rover Evoque e l’avvio delle vendite in Italia del nuovo crossover Volkswagen T-Cross.

A spulciare l’elenco delle novità salta fuori come aprile sia il mese di Audi A6 allroad e RSQ5, Honda CR-V Hybrid, Kia e-Niro Peugeot 508 station wagon e Skoda Scala. Costruita sulla piattaforma MQB A0 del gruppo Volkswagen quest’ultima è disponibile con due motori a benzina: 1.0 a tre cilindri da 95 o 116 CV e 1.5 con 150 CV. Quello più piccolo c’è pure a metano da 90 CV con serbatoio della benzina di 9 litri e bombole del gas di 14,2 kg. Il solo diesel è il 1.6 da 116 CV.

Range Rover Evoque 2019

A grandi passi verso la nuova generazione del suv. Se per ora è disponibile un sistema mild hybrid a 48 Volt, nel 2020 è attesa una variante ibrida plug-in. Come spiegato dai vertici, l’obiettivo della casa automobilistica per lo sviluppo di Range Rover Evoque 2019 è mettere il design al centro. La volontà è di lanciare questa seconda versione iniziando dal successo di questa auto ovvero dalla proposizione degli elementi di maggiore successo e con uno sguardo alla Velar da cui riprende molte caratteristiche, come le maniglie a scomparsa.

Ford Kuga 2019

La nuovissima Kuga migliora l’esperienza di guida del suv con una suite avanzata di tecnologie di assistenza al guidatore progettate per offrire sicurezza al volante e aiutare il conducente a rimanere concentrato mentre è in movimento. Kuga è il primo suv Ford in Europa ad offrire un display HUD (Head-Up Display), che aiuta il guidatore a tenere gli occhi sulla strada proiettando informazioni utili nel loro campo visivo. Ma soprattutto è adesso disponibile nella triplice versione plug-in, mild-hybrid e full-hybrid.

Volkswagen T-Cross 2019

Sono tre le versioni del nuovo crossover Volkswagen T-Cross tra cui scegliere: Urban con Lane Assist (Sistema di mantenimento corsia), Blind Spot Detection (Assistente al cambio corsia), Rear Traffic Alert (Assistente di uscita al parcheggio), eCall, Volkswagen Connect; Style con cerchi in lega da 16 pollici, mancorrenti al tetto, Adaptive Cruise Control, volante multifunzionale, bracciolo anteriore; Advanced con cerchi in lega da 17 pollici, mancorrenti al tetto cromati, fari anteriori a led, Active Info Display, volante multifunzionale in pelle.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 2 =