Migliori hi fi auto: esperienza acustica da brividi

Quattro marchi la fanno da padrone.

migliori hi fi auto

Il momento migliore di una serata è prima dell’inizio. Lì in macchina, gli amici di una vita, ridere e scherzare. Atmosfera surriscaldata ulteriormente se l’impianto audio è di alta qualità. I migliori hi fi auto.

Migliori hi fi auto: Beats Audio

Fondata nel 2008 dal rapper Dr Dre, l’azienda americana Beats Audio collabora col gruppo FCA. Rapporto qualità prezzo difficilmente eguagliabile, qualunque sia il genere musicale. Largo impiego soprattutto in modelli per i giovani, come le Fiat 500, 500L e 500X, nonché le Volkswagen Polo e up!. E non dimentichiamo la Jeep Renegade.

Migliori hi fi auto: Bose

È la tradizione a parlare in favore di Bose. Nata nel 1964, vanta una consolidata esperienza nella produzione di altoparlanti, diffusori ed alimentatori. Prestigio che le ha permesso di stringere accordi con parecchie Case, come: Alfa Romeo (MiTo e Giulietta); Audi (su tutti i modelli tranne A3, A4, Q5, TT ed R8); Cadillac (tutta la gamma); Chevrolet (su Camaro e Corvette), Fiat (124); Infiniti (su tutti i modelli); Mazda (ciascun modello); Nissan (Micra, Qashqai, X-Trail, Leaf, 370Z e GT-R); Opel (su Ampera, Insignia e Mokka X); Porsche (intera gamma); Renault (per Espace, Koleos, Talisman, Scenic e Grand Scenic, Kadjar, Megan, Captur, Clio e Zoe). Privilegiati i bassi, non vengono comunque penalizzate le voci. Vezzo del marchio americano gli altoparlanti, inseriti nei poggiatesta per certe vetture. Che direzionano, alle orecchie del guidatore, le indicazioni del navigatore e l’audio delle chiamate in vivavoce.

Migliori hi fi auto: Bowers&Wilkins

Spostiamoci ora in Inghilterra per raccontare Bowers&Wilkins. Sorta 51 anni fa, ha messo a disposizione impianti hi fi eccellenti sulle Volvo di ultima generazione. Nel portfolio dei clienti anche ibrand “premium” BMW, McLaren e Maserati. Riposta grande cura nell’insonorizzazione dei pannelli, dove trovano spazio i diffusori.

Migliori hi fi auto: Harman Kardon

Rivolta perlopiù ai nababbi Harman Kardon. Suona infatti in alcune BMW, Chrysler, Dodge, Jeep, Kia, Mercedes-Benz, Mini, Subaru e Volvo. Commissionata da Fiat Chrysler la tecnologia Uconnect, impiegata sulla nuova Grand Cherokee.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + venti =