Batteria auto Roma prezzi: punti vendita e acquisti online nella Capitale

Territorio capitolino ricchissimo di offerte sulle batterie auto

Batteria auto Roma prezzi: un triplice nesso di sicura convenienza, per promozioni e opportunità di acquisto. Sia in loco che online. Scopriamo nel vasto territorio della Capitale i luoghi per ricercare le batterie per auto.

Batteria auto Roma prezzi, cosa offre Diacrom Batterie

La Diacrom Batterie è presente da vent’anni a Roma, con un’offerta vasta e qualificante di prodotti per auto. L’azienda ha nel tempo modificato le sue caratteristiche: dopo un’iniziale attenzione al mercato della distribuzione di batterie presso utilizzatori professionali, ha successivamente ampliato il suo raggio d’azione rivolgendosi, con più sedi, anche al più vivace e stimolante mercato dei consumatori finali. Il principio guida è comunque rimasto invariato: prodotti di qualità e prezzi estremamente competitivi. La sede centrale si trova in via Carlo Emery 16, nella zona industriale di Saxa Rubra. Per le batterie auto, i marchi trattati sono Bosch, Diacrom, Saf, Fiamm, Tudor e Optima.

Batteria auto Roma prezzi, le promozioni di Autoricambi EmmeDue

Su Internet l’affare è sempre dietro l’angolo, anche per me batterie auto. Da segnalare quindi, la lista proposta per il territorio di Roma del portale Autoricambi EmmeDue. Attualmente sono presenti circa una trentina di offerte. Le marche sono Asm e Tudor. I prezzi sono molto diversificati, in base al modello richiesto: si parte da 45 Euro per una Asm supere power + 45 ah, per arrivare ai 222 Euro per una batteria auto Tudor Technica tb 1100 – 100 ah 850 a.

I volantini di Promoqui

Per chi cerca la soluzione più rapida, per quanto riguarda la grande distribuzione dislocata sul territorio romano, basta semplicemente collegarsi al sito di Promoqui e scorrere le offerte coi prezzi, ritagliate direttamente dai volantini. Dopodiché, non resta che recarsi nei punti vendita segnalati, come Eurospin, Auchan e Panorama.

Articolo precedenteSicurezza bambini auto: gli errori più comuni
Prossimo articoloSuperbollo 2017: i bolidi più venduti nell’usato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here