Auto a metano 2019. Ecco i nuovi modelli disponibili

Volkswagen T-Roc, Seat Ibiza, Skoda Citigo

In un periodo in cui si va sempre più alla ricerca di vetture con alimentazioni alternative e meno inquinanti, ci sono anche le auto a metano 2019 a rappresentare una soluzione in grado di unire ecologia, bassi consumi e risparmio sia sul versante dei suv e sia tra i veicoli per la città.

Volkswagen T-Roc 2019

Volkswagen T-Roc
Volkswagen T-Roc

Tre diverse motorizzazioni per Volkswagen T-Roc, tutte turbocompresse, mettono a frutto gli ultimi traguardi raggiunti da Volkswagen in materia di e sviluppo. Ma c’è anche la versione a metano da non perdere di vista. La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del crossover compatto. La calandra offroad e il posteriore con gruppi ottici a Led conferiscono un aspetto sportivo. In combinazione con il sistema di navigazione, il conducente di Volkswagen T-Roc può visualizzare di fronte a sé la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo. Al colore della carrozzeria si aggiunge la scelta del tetto a contrasto combinabile.

Seat Ibiza 2019

Interessante aggiornamento per Seat Ibiza, anche a metano, con una plancia rinnovata con un display digitale in vetro e l’illuminazione ambiente che offrono nuovi livelli di personalizzazione e tecnologia. I rivestimenti con cuciture di colore rosso in contrasto e il volante con logo conferiscono agli interni un aspetto sportivo. Sul versante tecnologico, al minimo slittamento, la nuova generazione del controllo elettronico della stabilità riduce l’accelerazione, mentre il Multi Collision brake impedisce ulteriori sbandamenti dopo un impatto. Il dispositivo di assistenza alla partenza in salita agevola le partenze in pendenza, intervenendo appena il conducente toglie il piede dal pedale del freno.

Skoda Citigo 2019

migliori auto per consumi

Agile e compatta, Skoda Citigo 2019, anche a metano, si muove con facilità nel traffico mentre la spaziosità degli interni, l’affidabilità e la sicurezza conferiscono personalità a questa piccola vettura. La city car mette in mostra numerose soluzioni Simply Clever. Caratteristica distintiva è il tetto panoramico elettrico che si apre sopra i sedili anteriori. La plancia con il suo pannello strumenti è studiata in modo che il conducente abbia tutto a portata di mano. Gli allestimenti Style e Design Edition offrono di serie il volante in pelle multifunzione che permette di controllare radio e telefono. La trasmissione di Skoda Citigo 2019 è disponibile sia manuale a cinque rapporti, sia con cambio robotizzato, per avere il massimo del comfort alla guida.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =