DS7 Crossback E-Tense versione Louvre: caratteristiche e specifiche tecniche

L’edizione limitata porta il Museo parigino direttamente all’interno dell’auto

dark storm clouds with background,Dark clouds before a thunder-storm.

Dalle calotte degli specchietti che richiamano la piramide con le loro incisioni laser e i badge che riprendono gli stilemi del museo del Louvre, ecco che prende forma una specialissima versione di DS7 Crossback E-Tense. Grazie alla collaborazione tra la casa automobilistica e uno dei più famosi musei del mondo, fa infatti la sua comparsa l’edizione limitata Louvre con elementi stilistici che richiamano la prestigiosa galleria parigina.

All’interno, il motivo della piramide è ripreso in modo sofisticato ed elegante attraverso una stampa 3D sulle prese d’aria, sul cruscotto e con una goffratura applicata anche sulla pelle Nappa del coperchio del vano portaoggetti centrale. La massima bellezza consiste nel viaggiare con un’opera d’arte – dipinto o scultura che sia – visualizzata sullo schermo centrale.

Cosa c’è di nuovo a bordo di DS7 Crossback E-Tense versione Louvre

Sono 182 le opere selezionate dagli esperti del museo del Louvre e da DS Automobiles che rendono speciale l’esperienza del viaggio. I cerchi più prestigiosi della gamma sono qui con inserti grigio opaco, diamantati nero onice e vernice brillante. Ispirati alla collezione egizia del Louvre, conferiscono maggiore eleganza.

L’equipaggiamento offerto in esclusiva con la Louvre comprende la shadow line in shiny black sulle cornici dei finestrini, sulle DS Wings frontali e posteriori e sulle barre al tetto. Un dettaglio di stile che permette di abbinarsi con il colore esterno selezionato e che sottolinea il design premium di DS7 Crossback. Sulle portiere, un motivo realizzato appositamente lega l’iconica piramide del Louvre al guillochage Clous de Paris, proprio di DS Automobiles.

DS7 Crossback E-Tense versione Louvre: l guida autonoma è vicina

L’assistenza al conducente fa un passo in avanti verso la guida automatica con il DS Connected Pilot a bordo di DS7 Crossback E-Tense Louvre. Connesso con l’esterno e con la strada, pilota velocità e traiettoria per garantire maggiore sicurezza al volante. DS Active Scan Suspension analizza in tempo reale le condizioni del fondo stradale, per regolare la rigidità o la morbidezza delle sospensioni e assicurare comfort di guida. Dotazione di DS Automobiles, i sedili in pelle nappa con lavorazione a braccialetto sono dotati di una funzionalità di massaggio multipunto.

Riscaldati o ventilati rendono più piacevole l’esperienza di guida. DS7 Crossback Louvre è offerto con due motori ibridi plug-in da 300 cavalli con trasmissione a 4 ruote motrici e 225 cavalli che introduce in Italia la versione a 2 ruote motrici. In modalità 100% elettrica e a zero emissioni di anidride carbonica, l’autonomia dell’auto può raggiungere i 58 chilometri secondo lo standard di misurazione WLTP.

Articolo precedenteFurto o smarrimento targa auto: come rifarla e quanto costa
Prossimo articoloChevrolet Corvette C8, ordini al via anche in Italia: specifiche e prezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + uno =