Iveco Daily 2019, cosa cambia e miglioramenti nuovo furgone.

Il Nuovo Iveco Daily 2019 si caratterizza per l'attenzione rivolta ai consumi e e alla riduzione dei costi di manutenzione, il tutto a grazie alla presenza di tecnologie all'avanguardia.

Iveco Daily 2019

I miglioramenti e i cambiamenti del nuovo furgone Iveco Daily 2019 riguardano sicuramente la riduzione dei costi di gestione e manutenzione, l’introduzione di una vasta gamma di motorizzazioni dotati di tecnologia sostenibile e l’aggiornamento del sistema di connettività.

Nuovo Iveco Daily 2019: riduzione dei costi e dei consumi. Ecco cosa cambia

Il nuovo Iveco Daily 2019 si caratterizza per un’attenzione maggiore alla riduzione dei costi di gestione e manutenzione e alla capacità di ridurre i consumi. Nello specifico, Iveco Daily 2019 euro 6 riduce i consumi con un risparmio di carburante fino all’8% grazie anche alla turbina a geometria variabile che porta più efficienza nei motori da 136 cv e da 180 cv. Il risparmio di carburante è inoltre dovuto al sistema IVECO Driving Style Evaluation che permette di migliorare lo stile di guida e al nuovo sistema EcoSwitch PRO che limita il consumo di carburante attivandosi autonomamente per ridurre la coppia.

I costi di manutenzione sono invece ridotti fino al 12% grazie all’utilizzo di materiali e componenti di migliore qualità e la manutenzione viene estesa a 50.000 km consentendo il 20% di lavoro in più tra un servizio e l’altro. Il nuovo Iveco Daily 2019 monta inoltre un sistema frenante che può contare su pastiglie dei freni più resistenti e durature.

Nuovo Iveco Daily 2019: i nuovi motori

I motori del nuovo Iveco Daily 2019 sono 2: il motore da 2.3 litri, disponibile nelle versioni light-duty con potenza di 116 cv, 136 cv o 156 cv e il motore F1C disponibile nella versione heavy-duty   con potenza da 150 cv e da 180 cv e nella versione light-duty con potenza da 150 cv, 180 cv e 210 cv.

A queste due motorizzazioni se ne aggiunge una terza ecologica chiamata Natural Power con prestazioni uguali a quelle di un motore diesel ma col vantaggio di poter circolare nelle zone a traffico limitato.

Nuovo Iveco Daily 2019: il nuovo sistema di connettività

Il nuovo sistema di connettività in dote al nuovo Iveco Daily 2019 non necessita di alcun elemento esterno ma del solo smartphone o tablet in quanto basterà scaricare l’applicazione Daily business up per ottenere una connessione bluetooth con il veicolo e con il suo motore tramite la radio DAB.

Questa nuovo sistema integrato di connettività dispone di tutte le dotazioni multimediali che si possono trovare su un’auto di alta gamma, in più fornisce istruzioni di guida in tempo reale, individua il miglior percorso  grazie al sistema di navigazione Gps, consente di gestire le funzioni dello smartphone e  di avere tutte le informazioni necessarie sul veicolo e su determinati tragitti percorsi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =