Telepass 2020: assicurazione, servizi autostrada e sconti offerti

La app Telepass consente di rinnovare la polizza RC auto in scadenza

Con le offerte Telepass 2020, l’utente riceve a domicilio il dispositivo per utilizzare i servizi per pagare pedaggi autostradali, parcheggi convenzionati e traghetti. Può inoltre fruire dei servizi Strisce Blu e lavaggio auto aderente al programma Telepass Pay. L’opzione del pagamento pedaggi in autostrada, che è il servizio più utilizzato dai consumatori, consente di velocizzare i tempi di attesa ai caselli utilizzando corsie preferenziali. Ma non si tratta dei soli servizi offerti.

Servizi di mobilità offerti da Telepass 2020

Autostrada è stato il primo e sicuramente più utilizzato servizio di Telepass, tramite cui si evitano le code in uscita e si riceve l’addebito del pedaggio direttamente sul proprio conto corrente 24 ore dopo il passaggio. Aderendo al servizio europeo viene offerta l’opportunità di viaggiare liberamente sulle autostrade di Francia, Portogallo e Spagna potendo usufruire del vantaggio di disporre di corsie preferenziali in uscita.

Il Servizio Parcheggi autorizza a entrare e uscire dai parcheggi convenzionati Telepass, evitando rallentamenti in stazioni ferroviarie, aeroporti oppure eventi fieristici e manifestazioni pubbliche. Per quanto riguarda i traghetti, Telepass è convenzionato con i mezzi operanti nello Stretto di Messina dove pagare il ticket senza scendere dalla propria auto.

Servizi assicurativi garantiti da Telepass 2020

La app Telepass consente di rinnovare la polizza Rc auto in scadenza in maniera semplice e veloce con speciali sconti riservati agli utenti.

Il programma T Sconto restituisce sotto forma di cashback il 10% della cifra spesa per il prodotto assicurativo prescelto. Chi è alla ricerca di assistenza stradale può attivare il Servizio Assistenza che consente di avere la garanzia di un soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 su autostrade e strade per due automobili. Sono inoltre previsti sconti speciali e personalizzabili.

Tra questi sono disponibili un programma Viaggi (a scopi turistici), un programma Sci (per vacanze sulla neve) e un programma Infortuni in Mobilità. A seconda delle esigenze viene garantita un’assistenza a 360 gradi con offerte promozionali che assicurano risparmio di spesa. Con il programma T-Sconto è inoltre possibile ottenere un risparmio sempre formulato in cashback, tanto maggiore quanto più si viaggia sia per motivi familiari che di lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.