Noleggio auto, abbonamento mensile per avere l’auto ogni fine settimana. I prezzi

Il servizio è disponibile a Milano, Torino e Bologna

Noleggio lungo termine

L’obiettivo di My Hertz Weekend 2019 è offrire un abbonamento mensile per avere l’auto ogni fine settimana senza bisogno di prenotarla. E con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito inclusi nell’offerta. Fino a questo momento il servizio di noleggio auto è disponibile a Milano, Torino e Bologna e con una formula molto chiara: ritiro dalle 14 del giovedì fino alle 18 della domenica e restituzione entro le 12 del lunedì successivo. Il conducente può scegliere fra tre categorie di auto: piccola, media o grande.

My Hertz Weekend 2019 per il noleggio auto, come funziona

L’abbonamento mensile permette di noleggiare un’auto della dimensione preferita, a scelta in una delle città dove il servizio è già attivo – Milano, Torino e Bologna – ogni weekend con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito. Il servizio Hertz prevede che il conducente scelga uno dei sette punti Hertz della città che diventa così la sua agenzia Base ovvero il luogo dove la vettura rimane a sua disposizione per tutti i fine settimana del mese, senza necessità di confermare l’effettivo utilizzo in uno specifico weekend.

La formula prevede la possibilità di assicurarsi l’auto della flotta Hertz, con ritiro flessibile a partire dalle 14 del giovedì fino alle 18 della domenica, e riconsegna entro le 12 del lunedì successivo nello stesso punto Hertz scelto come Base. Il prezzo di partenza è di 195 euro al mese.

My Hertz Weekend è un servizio previsto per gli automobilisti soci di Gold Plus Rewards, il programma fedeltà a cui ci si può iscrivere gratuitamente e che mette a disposizione degli iscritti servizi come il fast-track per ritirare l’auto noleggiata più velocemente, e giorni di noleggio premio attraverso l’accumulo di punti.

Da Milano, Torino e Bologna a nuove città in arrivo

Come precisato da Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia, My Hertz Weekend è un prodotto flessibile, che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una alternativa al car sharing, al noleggio a lungo termine. Per ora è attivo su Milano, Torino e Bologna ma la società sta lavorando a un ampliamento ad altre città d’Italia.

Una curiosità: lo scorso 19 settembre Hertz ha festeggiato l’anniversario dei 100 annni di vita anche a Wall Street suonando la campana di chiusura della seduta di Borsa. Per l’occasione stendardi Hertz e le auto più rappresentative della flotta hanno dato mostra di sé all’esterno del palazzo del NYSE.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =