La Renault gamma Executive nasce per offrire al Cliente una vettura con presenti tutti gli elementi tecnologici e di comfort. Il telaio 4Control con 4 ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni, l’apertura mani libere del veicolo e del portabagagli e nuovi interni in pelle chiara, donano eleganza e raffinatezza all’abitacolo.
Renault gamma Executive, tecnologia ed eleganza per rispondere alle esigenze del cliente
La tecnologia per rendere la vita a bordo confortevole (Easy Life), unita al caratteristico design latino e caldo (French Design). Questa è la sintesi di Renault gamma Executive. Il French Design si distingue per interni in pelle chiara e cerchi specifici Executive. Easy Life per il 4control, Renault Multi-Sense, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere.
Talisman Berlina e Talisman Sporter
La firma Executive si esprime sulla Talisman tramite i seguenti elementi caratterizzanti: French Design con cerchi da 18”, selleria in pelle e gli inserti in pelle sulle portiere di colore grigio chiaro che conferiscono eleganza e raffinatezza agli interni; Easy Life con telaio 4 control con controllo delle sospensioni, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’, apertura e chiusura bagagliaio mani libere (chiusura bagagliaio disponibile solo su Talisman Sporter). Renault Talisman Berlina Executive è disponibile a partire da 37.400 euro (prezzo chiavi in mano). La versione Sporter è disponibile a 1.000 euro in più.
Espace
Espace Executive si distingue in particolare per: French Design con nuovi cerchi in lega da 19” diamantati e nuova Tinta Grigio Titanio. L’interno è impreziosito dall’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni. Easy Life: frenata di emergenza attiva, sensori di parcheggio a 360°, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere. Espace Executive parte da 42.550 euro (chiavi in mano).
Mégane Grand Coupé
Mégane Grand Coupé, berlina 4 porte di segmento medio, vedrà il debutto della versione Executive nella prossima primavera. Al suo interno l’abitacolo disporrà del sistema Multi-Sense, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio.