Range Rover SVAutobiography 2018: santuario per il relax

In listino anche la motorizzazione plug-in da 404 Cv totali.

Range Rover SVAutobriogaphy 2018

Land Rover accoglie una nuova, lussuosa Range Rover SVAutobiography 2018. Il dipartimento Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO), dedicato a personalizzazioni di alta gamma, opera in misura massica sulla classica Range Rover. Presto detto l’obiettivo: creare “un santuario per il relax che funge anche da hub tecnologico mobile”.

Range Rover SVAutobiography 2018: che pacchia

Per capire meglio di che si tratta basta entrare nell’abitacolo, pratico e funzionale. Piatto forte due ampi sedili posteriori reclinabili Executive Class: offrono oltre 1,2 m di spazio per le gambe. Un sistema di massaggio per schiena, polpacci e piedi (con poggiapiedi riscaldati) mettono a loro agio conducente e passeggeri. E a proposito di questi ultimi, possono utilizzare una grande consolle centrale fissa. Che presenta numerosi controlli, tra cui il climatizzatore.

Range Rover SVAutobiography 2018: anche plug-in

Risponde alle esigenze tecnologiche una coppia di display touchscreen 10’’: integrati nei poggiatesta dei sedili anteriori, hanno connettività WiFi 4G. Arricchisce il profilo del suv un piccolo frigorifero, in grado di contenere al suo interno due bottiglie di vino. La gamma motorizzazioni include un V8 a benzina sovralimentato da 565 Cv e un ibrido elettrico/benzina plug-in da 404 Cv e 51 km in modalità full electric.

Range Rover SVAutobiography 2018: inno al lusso

“La Range Rover SVAutobiography è sinonimo di lusso, comfort e raffinatezza ha dichiarato Gerry McGovern, capo designer Jaguar Land Rover -. È la nostra portabandiera per qualità e precisione ed è un esempio dell’attenzione ai dettagli, da sempre caratteristica principale del nostro suv più lussuoso, che ha ormai una storia lunga 50 anni”. John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations, ha aggiunto: “Il distintivo badge SVAutobiography identifica i nostri veicoli più lussuosi, proprio come le sigle SVR e SVX denotano quelli più potenti e capaci. L’arrivo della Range Rover SVAutobiography accresce ulteriormente l’impareggiabile lusso della famiglia SV”” I prezzi partono da 194.100 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =