Opel Zafira: connessione al top con Navi 4.0 IntelliLink

Mappe stradali europee impediscono al guidatore di perdersi

Sempre più al passo con le esigenze della famiglia moderna. Opel Zafira passa all’aggiornamento e ridefinisce il paradigma di innovazione tecnologica.

Flex7Plus: sette posti a bordo

La Casa del fulmine dà alla monovolume una nuova impronta. Senza snaturarne carattere e personalità, quelle di un veicolo che fa dell’abitacolo il suo fiore all’occhiello. Gli interni versatili vantano un sistema di sedute fino a sette posti (Flex7 Plus). Spazio in abbondanza, per la comodità di genitori e figli nelle gite fuori porta.

Navi 4.0 IntelliLink: navigatore e servizi OnStar

Un salto di qualità Zafira lo compie a livello tecnologico. Nuovo è il sistema di infotainment integrato Navi 4.0 IntelliLink di schermo touch da 7”. Sistema avanzato che permette a tutti i componenti della famiglia di utilizzarlo per orientarsi in strade mai battute prima  col navigatore integrato. E beneficiare di OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale di Opel con funzioni come la Chiamata di emergenza 24 ore su 24 e la prenotazione di camere d’albergo o la ricerca di parcheggio.

Compatibilità coi smartphone di ultima generazione

Navi 4.0 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il navigatore fornisce indicazioni precise lungo l’intero viaggio e offre ai passeggeri carte stradali dei paesi europei in 2D o 3D. Accennavamo alla connettività, perfetta sulla rinnovata Zafira, grazie al sistema Navi 4.0 IntelliLink e OnStar. Durante il percorso l’hotspot Wi-Fi 4G LTE4 permette di navigare in internet con i dispositivi mobile. Le destinazioni possono essere chieste all’operatore OnStar oppure, attraverso la app MyOpel, direttamente al navigatore del sistema Navi 4.0 IntelliLink (invio indicazioni stradali).

Interfaccia intuitiva

Elevata connettività abbinata a comandi intuitivi. La schermata dei menu è snella e chiara, affinché vi si prenda presto dimestichezza. Perchè la tecnologia deve rivelarsi amica dell’utente. Come insegna il sistema Navi 4.0 IntelliLink, moderno strumento che inserisce la Opel Zafira tra le monovolume compatte meglio connesse sul mercato.

Articolo precedenteNuova Range Rover 2018: la raffinatezza del lusso silenzioso, i prezzi
Prossimo articoloSubaru Impreza: la berlina dal DNA sportivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + quindici =