Opel svela la sua ultime proposta nel segmento citycar: Adam Black Jack, una personalissima versione di Adam dai colori sgargianti.
Opel Adam Black Jack:
Tetto, copri specchietti retrovisori esterni e cofano, per la prima volta, in elegante tinta Black Jack. Contrastano così nettamente con il resto della carrozzeria, il cui colore è a scelta. Di serie anche i vetri posteriori oscurati e i preziosi cerchi in lega 17” Roulette, in High Gloss Black e finitura Diamond Cut. “Adam Black Jack aggiunge una nuova dimensione alla gamma ADAM. Tetto e cofano dello stesso colore assicurano un’immagine iconica e tipicamente Opel. Sono certo che lo sguardo grintoso e quasi provocante della vettura conquisterà nuovi clienti alla ricerca di un modello veramente di tendenza”, ha dichiarato Peter Küspert, Vice President Sales e Aftersales di Opel.
Opel Adam Black Jack
Fra i sistemi, nella dotazione di serie Opel OnStar, spicca il servizio di connettività e assistenza personale. Che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi, tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti i viaggiatori potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE3. Tre i sistemi di infotainment: la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie; a soli 350 Euro la Radio R 4.0 IntelliLink permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto; il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato è, in offerta, a 850 Euro. Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touch screen è da 7 pollici. Con soli 400 Euro, gli amanti della musica possono aumentare, ulteriormente, la qualità sonora, scegliendo lo Infinity Sound System, dotato di otto altoparlanti.
Opel Adam Black Jack:
I clienti potranno acquistare, a partire da 14.550 euro, la Black Jack, con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 Cv. Anche però le possibilità di personalizzazione. Configurabile come un modello totalmente a sé stante, può essere abbinata, ai diversi allestimenti e finiture, delle altre versioni Adam. Per esempio, chi desidera una vettura dalle prestazioni superiori come Adam S o Adam Rocks S – entrambe dotate di motore 1.4 Turbo da 110 kW/150 CV – può ordinare il pacchetto BLACK JACK come optional (400 Euro).