Nuova Skoda Kodiaq 7 Tech 2019: flessibilità e sicurezza, i prezzi

7 posti, 7 sistemi di assistenza alla guida e 7 soluzioni di connettività di serie

La nuova Skoda Kodiaq 7 Tech 2019 è pensata per chi ricerca di flessibilità, capacità di carico, connettività e sicurezza.

La nuova versione Kodiaq 7 Tech

Il modello offre di serie la configurazione dell’abitacolo a 7 posti, con le poltroncine della terza fila che si ripiegano a filo del piano di carico quando non in uso. Una soluzione ideale per chi anche solo occasionalmente ha bisogno di ospitare a bordo più di 5 occupanti. Kodiaq ha un vano bagagli che varia da 270 litri con i 7 sedili in uso a 2.005 litri. Sette sono i sedili, altrettanti sono i sistemi di sicurezza attiva presenti di serie. Il SUV è equipaggiato di serie con Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, Lane Assistant, Blind Spot Detect, Front Assistant, Auto Light Assistant e infine il Traffic Jam Assistant.

Connettività

Il modello è inoltre dotato di serie dei servizi Skoda Connect. Presenti l’accesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, la Chiamata automatica d’Emergenza e il Service Proattivo per la migliore gestione delle attività service. I servizi di Infotainment Online offrono ricerca del parcheggio, previsioni meteo e distributore di carburante con prezzi più convenienti.

Pacchetto 7 Tech Pack

Il pacchetto è pensato per completare il già ricco equipaggiamento di serie. Esso include: portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, DAB+ per la ricezione radio digitale, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte. 7 Tech pack è proposto a 995 euro, con un vantaggio del 40% sul costo delle singole dotazioni incluse.

Nuova Skoda Kodiaq 7 Tech 2019, i prezzi

La vettura è disponibile unicamente in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti. I prezzi sono rispettivamente di 37.080 euro e 39.080 euro, con un vantaggio Cliente che arriva al 40%.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − diciannove =