Nuova Renault Kadjar Sport Edition 2018: un concentrato di tecnologia e robustezza, i prezzi

Il crossover dal design fluido e atletico, da oggi disponibile in due versioni: Sport Edition e Sport Edition2

Il 4 febbraio, in occasione del match di rugby Italia-Inghilterra, primo match del prestigioso Torneo NatWest Sei Nazioni, la nuova Renault Kadjar Sport Edition 2018 è stata in esposizione statica, presso lo stand Renault nel villaggio Peroni terzo tempo. E’ un connubio naturale tra Renault e il mondo del rugby, che trae origine da una profonda condivisione di valori.

Nuova Renault Kadjar Sport Edition 2018, il design

Il modello si caratterizza per i seguenti equipaggiamenti: barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED. Incluso inoltre sellerie in tessuto e volante in pelle. Il Kadjar Sport Edition2 offre gli equipaggiamenti della Sport Edition aggiungendo: cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

Tecnologia

Le principali tecnologie offerte su Kadjar Sport Edition sono: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2® compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II. Il sedile del conducente è regolabile in altezza con regolazione lombare. Kadjar Sport Edition2 arricchisce inoltre l’offerta con: commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System. Quest’ultimo è il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata.

Motorizzazioni e prezzi

Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130cv e Energy TCe 165cv disponibile solo per il livello Sport Edition2 . Mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv, Energy dCi 130cv, quest’ultima disponibile anche su 4X4. Disponibile a partire da 23.750 euro per la versione Sport Edition. La versione Sport Edition2 costa 25.700 euro. Kadjar Sport Edition, è già ordinabile e sarà disponibile in concessionaria a partire dal 17 febbraio. I weekend di lancio sono previsti nelle seguenti date: 17-18 febbraio e 24-25 febbraio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 2.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 6 =