Nuova Jeep Renegade Model Year 2018: ancora più connessa, più funzionale, più Jeep

Nuove funzionalità di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce

La nuova Jeep Renegade Model Year 2018 si presenta con importanti aggiornamenti negli ambiti dell’infotainment, della funzionalità e della personalizzazione. L’acquisto del SUV più abile nella guida in fuoristrada nella sua categoria diventa così più interessante.

Nuova Jeep Renegade Model Year 2018, tutte le novità a portata di mano

La principale novità è l’introduzione della nuova generazione di Uconnect con schermi da 5.0, 7.0 e 8.4 pollici. Gli ultimi due sono ad alta definizione, per offrire innumerevoli nuove funzioni di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce. Una lunga serie di nuove caratteristiche migliorano poi sia l’esperienza di guida sia il comfort dei passeggeri a bordo. L’ambiente interno è ancora più funzionale con una nuova organizzazione dello spazio della console centrale e un incremento delle soluzioni portaoggetti. L’aspetto è più moderno e raffinato grazie a nuovi rivestimenti dei sedili e nuove finiture interne.

Motori

La nuova Jeep Renegade Model Year 2018 conferma la sua ampia e articolata gamma che nasce incrociando cinque allestimenti, 12 diverse combinazioni di gruppi motopropulsori  – motori a benzina, diesel e GPL, tre cambi (manuale, automatico a doppia frizione DDCT o automatico a nove marce) – abbinati a trazione anteriore o integrale.

Un modello di successo senza confini

Il modello conferma lo stile esterno del modello che tanto successo ha riscosso in questi anni: introdotta a settembre 2014, Jeep Renegade è il modello che più di ogni altro ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite in Europa – dove nel 2017 il brand ha consuntivato il miglior anno di sempre con 108,700 unità e una crescita del 3.5% rispetto al 2016. La Renegade è stata anche la prima Jeep prodotta al di fuori degli Stati Uniti, nello stabilimento SATA di Melfi in Basilicata e prodotta quindi in tre continenti – oltre all’Europa viene assemblata anche in Cina nello stabilimento GAC FCA di Guangzhou, e in Brasile a Pernambuco.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciannove =