Nissan dà lustro alle offerte sul leasing e lancia una promozione sulla Nissan Qashqai. Un super ammortamento al 140%, canone mensile da 289 Euro al mese TAN 3,99% e TAEG 5,93%, oltre gli oneri finanziari. Numerosi gli accessori inclusi: i principali riguardano navigatore multimediale Nissan connect touch screen da 7’’, Cruise Control e limitatore di velocità con comandi al volante, climatizzatore automatico bi-zona, infine cerchi in lega da 17”.

GUIDA SEMPLICE CON NISSAN QASHQAI

Messo a punto per essere reattivo e agile, il sistema a 4 ruote motrici di Nissan Qashqai ripartisce automaticamente la potenza alle ruote che ne hanno maggiore necessità in un batter d’occhio, anzi, 30 volte più in fretta. E questo rende la guida più facile che mai, anche sotto la pioggia battente, sulla neve o nelle curve strette. Incrementa la maneggevolezza e l’efficienza della tua Nissan, per il massimo del controllo e della tranquillità a ogni viaggio.

LUSSO ALL’INTERNO

Con i prestigiosi rivestimenti tra cui i sedili in pelle color grafite, le protezioni per ginocchia imbottite, i brillanti e spaziosi interni che non scendono a compromessi per quanto riguarda il comfort. In più l’innovativo touchscreen a colori da 7″ che fornisce tutte le informazioni necessarie. Il design ergonomico e i materiali di alta qualità garantiscono il piacere della guida su un’auto costruita per durare.

SICUREZZA INTELLIGENTE

L’ingegnoso sistema Chassis Control del Nissan Qashqai rende semplice e fluido il tuo viaggio. Le tecnologie attive integrate offrono la sicurezza di un controllo migliore e una maneggevolezza eccellente. Avvalendosi di telecamere e sensori, la vettura è dotata di 8 diversi sistemi di sicurezza che interagiscono per dare la massima fiducia e offrire costantemente il controllo completo sull’ambiente circostante.

CONNETTIVITA’

La tecnologia avanzata Nissan Connect consente di accedere alle funzionalità audio, di navigazione e comunicazione attraverso uno schermo touchscreen da 7″ a colori. È anche in grado di comunicare con il tuo smartphone, quindi potrai riprodurre senza fili la tua musica preferita, tenerti aggiornato sui tuoi social network e addirittura effettuare ricerche online.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 13 =