Nissan Qashqai 2019 si aggiorna con nuovi motori

Anche con il propulsore benzina 1.3 da 140 e 160 CV

Intelligenza è bellezza. Il restyling del Qashqai fonde eleganza e prestazioni aerodinamiche. Con una serie di aggiornamenti stilistici che comprende fari anteriori slanciati, cerchi in lega ridisegnati e linee aggressive per il cofano e la mascherina anteriore, la nuova generazione del crossover è più sofisticata e dinamica. Nissan modifica la gamma di Qashqai con un nuovo propulsore benzina 1.3 nelle due potenze da 140 e 160 CV, mandando in soffitta il precedente 1.6.

Nissan Qashqai 2019, motori e prestazioni

Trazione anteriore e possibilità di dotare la vettura del cambio automatico DCT, Dual Clutch Transmission (solo nella versione da 160 CV), questa nuova declinazione a benzina consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Previsto inoltre un filtro antiparticolato per motori a benzina. Il comfort viene garantito non solo da nuovi motori ma anche dalla tecnologia di bordo più intuitiva.

Il concetto di Nissan Intelligent Mobility crea un nuovo modo di gestire, guidare e integrare le vetture nella vita quotidiana e, a bordo del nuovo Qashqai, si traduce in una gamma di tecnologie intelligenti capaci di rendere la guida più rilassata e sicura.

Il nuovo sistema intelligente di assistenza al parcheggio e il dispositivo di frenata di emergenza intelligente consentono al nuovo Qashqai di innalzare il livello di sicurezza. Nuovo design monoform e pelle nappa di alta qualità con soffice trapuntatura 3D per i sedili del nuovo Nissan Qashqai. Ed è possibile reclinare i sedili posteriori o creare una superficie in piano per caricare oggetti ingombranti e usare gli ingegnosi vani portaoggetti per tenere tutto in ordine.

Il sistema di carico Nissan con ripiani e pannelli divisori regolabili offre un’ampia scelta di configurazioni. A rendere più confortevole l’esperienza a bordo ci pensano anche il vano portaoggetti sul cruscotto, il supporto per smartphone con ingresso Usb, la presa da 12V e due portabicchieri.

Sistema Premium Bose: otto diffusori ad alte prestazioni per la musica

Il nuovo volante sportivo garantisce un controllo di guida più fermo mentre il tetto panoramico lascia entrare tutta la luce desiderata. Il nuovo display di assistenza alla guida di Qashqai mette a disposizione tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Per passare da una schermata all’altra bastano i comandi al volante. Con NissanConnect, Qashqai diventa il migliore amico dello smartphone. Dotato di una grafica intuitiva, il sistema consente di accedere alla musica e ai social network in modo pratico e semplice. Il pacchetto di base è gratuito per i primi tre anni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 20 =