
La Lancia New Ypsilon Elle è l’allestimento più glam tra quelli previsti per la fashion city car per antonomasia. Questa versione della piccola di casa Lancia è stata realizzata in collaborazione con una delle più note riviste di moda al mondo.
Un design glamour
Il design della Lancia New Ypsilon Elle è caratterizzato da alcuni elementi esclusivi, come la vernice micalizzata Cipria Glam con finiture Dark Chrome (maglie e calandra). Altre livree sono il Bianco Glacé e il B-Colore (sempre un Cipria Glam, ma con tetto “all black”). I montanti sono personalizzati Pied de Poule. Di serie anche i cerchi in lega diamantati da 15 pollici.
Interni molto raffinati
Di gran classe gli interni della nuova Lancia New Ypsilon Elle caratterizzati da comodissimi sedili in pelle e alcantara con motivo Pied de Poule. La dotazione di serie è ricca e comprende, tra gli altri accessori, anche il climatizzatore automatico.
Tanta scelta sotto il cofano
Tanta scelta sotto il cofano della Lancia New Ypsilon Elle. Chi desidera essere eco-friendly può optare per il 1.2 litri 8v GPL (69 CV) oppure per il 0.9 8v Metano (80 CV). Il 1.3 16v Multijet II (95 CV) e l’eccellente 0.9 8v Twin Air (85 CV) sono propulsori dinamici e vivaci. Il 0.9 8v Twin Air (85 CV) può essere abbinato a uno speciale cambio automatico chiamato, ironicamente, “Dolce Far Niente”. Completa la gamma di motori il “tradizionale” 1.2 Fire Evo II (69 CV).
A partire da 16.550 euro
Il prezzo di listino della Lancia New Ypsilon Elle è pari a 16.550 euro (1.2 Fire Evo II). In questo mese di aprile il modello, come del resto tutti quelli di Lancia, Alfa Romeo e Fiat, è scontato. Grazie alla formula formula SuperRottamazione è possibile mettersi al volante della Lancia New Ypsilon Elle con 11.850 euro. Il modello è molto richiesto e non è facile trovarlo a km 0, oppure sul mercato delle auto usate.
Potrebbero interessarti anche:
Lancia Ypsilon a metano: prezzo, consumi e scheda tecnica
Lancia Ypsilon: le caratteristiche della nuova versione speciale 30th Anniversary
Lancia Ypsilon: i primi 30 anni della city car più amata dalle donne