Jeep Renegade Desert Hawk: la nuova Limited Edition dalla dotazione off-road

Tratta dalla Trailhawk, è spinta dalla MultiJet II turbodiesel due litri di 170 CV

Sbarca nelle concessionarie la Jeep Renegade Desert Hawk. Se la Trailhawk non vi bastava, l’edizione speciale sa di poter fare strada, con un look inconfondibile e una dotazione off-road di serie.

IL TEMPO DELL’ATTESA E’ FINITO

Il “falco” cʼentra sempre con la Jeep Renegade. Solo lʼagilissimo rapace può sorvolare con facilità tra rocce e sassi. Lʼultima versione del piccolo 4×4 vuole dimostrare le stesse qualità, marciando e saltellando nei percorsi off-road meglio di qualsiasi altro. Dopo la premiere al Salone auto di Parigi, Jeep ha aperto gli ordini.

FONDAMENTA TRAILHAWK

Una vettura a tiratura limitata che nasce sulla base della Trailhawk. Aggiunti particolari estetici quali i cerchi in lega total black e sticker sul cofano e sulla parte finale della fiancata. Di serie questa versione propone i sedili in pelle, il navigatore con schermo da 6,5 pollici, il Function Pack e il tetto apribile Mysky. Quattro i colori di carrozzeria: lʼesclusivo Mojave Sand e le tre tinte Alpine White, Solid Black e Anvil. La Desert Hawk è la quarta delle versioni speciali di Renegade, dopo Night Eagle, Dawn of Justice e 75th Anniversary.

A RATE MENSILI DI 149 EURO

Il motore è il MultiJet II turbodiesel da due litri e 170 CV, il più potente della gamma Renegade. Ad affiancarlo il cambio automatico a 9 rapporti. Le formidabili doti di trazione della piccola Jeep derivano dal sistema Jeep Active Drive Low, con rapporto finale di riduzione di 20:1, e dal sistema Selec-Terrain con lʼesclusiva modalità Rock. Immancabile l’assistente alla guida in discesa Hill Descent Control. La Renegade Desert Hawk costa 37.100 Euro. Per questo mese Jeep ‒ attraverso gli Adventure Days ‒ dà però la possibilità di accedere alla gamma Renegade con 149 euro al mese, e 5 anni di garanzia e di manutenzione inclusi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 20 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.