Jeep Compass Limited Winter: serie speciale invernale, novità

Su richiesta, è possibile accedere alla formula di finanziamento: con 200 euro al mese è tua.

Jeep Compass Limited Winter

Esclusività, personalità forte e robustezza. E’ la ricetta della Jeep Compass Limited Winter,  serie speciale in edizione limitata. Tratti distintivi i cerchi in lega da 19″ e gli interni in pelle. Per i posti anteriori, poi, di serie anche la regolazione elettrica a 8 vie e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. La caratterizzazione invernale si esprime attraverso il Winter Pack che comprende volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.

Jeep Compass Limited Winter: equipaggiamento di serie

Non mancano altri contenuti che caratterizzano la versione al top di gamma Limited: vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7″, UconnectTM touch 7″, Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android AutoTM che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google MapsTM e a Google Play MusicTM.

Jeep Compass Limited Winter: propulsori MultiJet

Oltre alla tecnologia più avanzata, la nuova Jeep Compass Limited Winter offre una dinamica di guida su strada eccezionale, capacità off-road al vertice della categoria, due motori e due cambi per ogni esigenza: l’efficiente MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV di potenza a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2, oppure un MultiJet II da 2,0 litri da 140 CV a 4.000 giri/min con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min, nella configurazione 4×4.

Jeep Compass Limited Winter: offerta a piccole rate

La Compass Limited Winter è disponibile in cinque livree: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. Prezzi a partire da 31.250 euro. Grazie al finanziamento Jeep Excellence, la nuova Compass è disponibile a soli 200 euro al mese.

Articolo precedenteJaguar XE SV Project 8: la berlina a quattro porte più veloce al mondo
Prossimo articoloToyota 2000GT: prova di forza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here