Ford, ampia gamma di auto ad alimentazione Gpl

Ford Fiesta, Ford Ka, Ford B-Max, Ford Focus, Ford C-Max

C’è anche la soluzione del Gpl per chi intende acquistare una vettura Ford. D’altronde la casa automobilistica statunitense vanta una completa gamma di mezzi ad alimentazione alternativa. Per chi ama distinguersi con una punta di divertimento c’è la Ford Ka. La city car è ideale per muoversi in città grazie alle sue dimensioni compatte. L’assetto ribassato la rende elegante; i dettagli del cofano e delle luci posteriori garantiscono una migliore presenza su strada. Tutti gli elementi esterni, dai paraurti anteriore e posteriore alle maniglie di porte e portellone passando per i rivestimenti dei retrovisori, sono in tinta carrozzeria. E’ disponibile la motorizzazione benzina/Gpl 1.2 69 CV.

Ford Fiesta, Ford B-Max

Non poteva mancare la Ford Fiesta con il suo design innovativo, la cura degli interni e numerose soluzioni tecnologiche. Gli interni, in particolare, spiccano per l’attenzione ai dettagli. L’abbinamento di tessuti e materiali di alta qualità, motivi e texture contemporanei, finiture high gloss e dettagli cromati satinati, crea un ambiente nuo vo e dinamico. Il design ergonomico garantisce un utilizzo intuitivo delle funzionalità a bordo. In dotazione c’è una versione benzina/Gpl 1.4 96 CV.

Ford B-Max è un’auto congeniale per la guida urbana. La monovolume compatta si distingue per l’equipaggiamento con tecnologie innovative come l’Easy Access Door System, per un accesso facilitato, e l’utilizzo intelligente degli spazi. Con le porte aperte si nota che i montanti strutturali sono stati integrati nelle porte stesse. Questa soluzione elimina impedimenti, rendendo l’accesso all’abitacolo più agevole. Sotto al cofano c’è anche la motorizzazione benzina/Gpl 1.4 90 CV.

Ford Focus, Ford C-Max

Dagli esterni definiti e sportivi agli interni raffinati e spaziosi, ogni dettaglio di Ford Focus 5 porte è stato pensato per il piacere di guida del conducente. Tutte le motorizzazioni, fra cui benzina/Gpl 1.6 120 CV, sono un equilibrio perfetto tra potenza ed efficienza nei consumi. Mentre il cambio automatico robotizzato Powershift grazie alla possibilità di avere i comandi al volante, aumenta la sportività.

Disponibile a 5 e 7 posti, Ford C-Max unisce spaziosità e flessibilità degli interni con sistemi tecnologici di ultima generazione. Il motore 1.6 benzina/Gpl 120 CV garantisce bassi consumi e ridotte emissioni. Per limitare i consumi di carburante, il nuovo design modera al minimo le perdite di efficienza, come flusso dell’olio all’interno della trasmissione e fornisce un cambio-rapporto con massima precisione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + venti =