Auto 2018 Volkswagen: la nuova collezione

In linea con le recenti tendenze, Wolfsburg spinge su suv e crossover.

Auto 2018 Volkswagen

Uno specchio del loro Paese: nelle auto 2018 Volkswagen nulla viene lasciato al caso. Accontenteranno quei clienti che, nonostante le varie traversie vissute dal costruttore tedesco, scelgono ancora di accordarle fiducia.

Auto 2018 Volkswagen Touareg

Totalmente rinnovata nel design e nelle tecnologie, la terza generazione della Touareg anticipa il futuro. Una innovativa interfaccia digitale, l’Innovision Cockpit, apre a una inedita dimensione dell’infotainment e della connettività. Motore, trasmissione, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione attiva del rollio garantiscono un’esperienza di guida sicura e dinamica. In Italia, la nuova ammiraglia suv sarà disponibile in due allestimenti, Style e Advanced. Quest’ultimo offrirà la scelta tra due ambienti interni: l’Atmosphere, in cui prevalgono il legno e le tonalità naturali; e l’Elegance, che invece dà vita a un abitacolo tecnologico caratterizzato dal metallo. Al lancio, permetterà di scegliere tra due 3.0 TDI V6 da 231 e 286 Cv. Entrambi associati alla trazione integrale permanente 4Motion e a un cambio automatico a 8 rapporti. Arriverà nelle concessionarie il prossimo giugno con prezzi a partire da circa 60.000 Euro.

Auto 2018 Volkswagen T-Roc

La carrozzeria bicolore di serie e le proporzioni accattivanti, che in 4,23 metri riescono a coniugare la forza di un suv e il dinamismo di una compatta sportiva, rendono la Volkswagen T-Roc un’auto ideale per soddisfare la propria voglia di personalizzazione. Tra i principali equipaggiamenti del crossover ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e Front Assist. La T-Roc si può avere con tre motori: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4Motion. Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 CV. La Volkswagen T-Roc è disponibile a partire da 22.850 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − uno =