Alfa Romeo Giulia Tech Edition 2018: giovane per i giovani, i prezzi

In gamma tre motori, diesel e benzina.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition 2018

Più che nome assomiglia tanto a una dichiarazione d’intenti. Alfa Romeo Giulia Tech Edition 2018, nuova serie limitata, fa leva su una ricca dotazione standard a prezzi competitivi.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition 2018: Alfa Connect compatibile con Apple e Android

Si caratterizza per un look sportivo, come dimostrano i proiettori anteriori Bixenon, i cerchi in lega da 18” bruniti a 5 fori con pneumatici antiforatura e la pedaliera sportiva in alluminio. A cui una ricca dotazione che rende qualunque viaggio a bordo un’esperienza coinvolgente. Ad esempio, è di serie l’innovativo sistema infotainment Alfa Connect 6,5″ – completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad. Che include integrazione Apple CarPlay e Android Auto: si tratta dell’ultima frontiera tecnologica che consente di “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo. Garantendo così una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition 2018: surplus tecnologico

Pensata per chi vuole vivere le performance di Giulia, la nuova serie speciale, disponibile a partire da 32.500 euro, offre anche il massimo del comfort. Lo confermano: sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato; specchio retrovisore interno elettrocromico; e, per una guida sempre rilassata e confortevole, Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Alfa Romeo Giulia Tech Edition 2018: benzina e diesel

Al cliente la possibilità di scegliere tra due motorizzazioni: 2.0 Turbo Benzina 200 CV con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce. Entrambi i propulsori fanno parte delle nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio, che rappresentano il meglio della tecnologia motoristica del Gruppo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + sei =