Bentley Continental GT Speed arriva su Real Racing 3 di Electronic Arts

Real Racing 3 è l'ultima esperienza di corse automobilistiche che permette di sfidare giocatori di tutto il mondo e mettere alla prova le abilità di guida virtuale

La nuova Bentley Continental GT Speed si è unita alla griglia di partenza nell’ultimo aggiornamento di Real Racing 3, gioco mobile gratuito di Electronic Arts. L’annuncio coincide con un evento esclusivo di una settimana, in cui i giocatori possono competere in una serie di sfide da corsa per vincere la propria auto da pista virtuale GT Speed.

La sfida in-game offre ai fan di Real Racing 3 la possibilità di vincere una GT Speed ​​ad alte prestazioni per guidare contro altri concorrenti di tutto il mondo. Da quel momento in poi, qualsiasi giocatore può acquistare l’impressionante Bentley Grand Touring per competere nel negozio in-game.

Su Real Racing 3 arriva la nuova Bentley Continental GT Speed

La nuova Bentley Continental GT Speed nella vita reale ha già le credenziali sportive per i giocatori. Un motore W12 da 6,0 litri è sintonizzato su una calibrazione a velocità singola, creando l’auto da strada più dinamica nei 102 anni di storia dell’azienda.

Dotato di un’innovativa suite di tecnologie come lo sterzo integrale elettronico, Torque Vectoring e Bentley Dynamic Ride, l’ultimo modello passa da 0 a 100 chilometri orari in 3,5 secondi – da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi – e raggiunge una velocità massima di 335 chilometri orari.

Come spiegato dal progettista capo di Motorsport, Phillip Dean, “Real Racing 3 è un’esperienza di guida pluripremiata che definisce lo standard per i giochi di corse mobili. La nuova Continental GT Speed offrirà ai giocatori più esigenti un’incredibile agilità, un entusiasmante coinvolgimento del pilota e un’immensa potenza grazie al suo sublime motore W12”.

Che cosa è Real Racing 3

Real Racing 3 è l’ultima esperienza di corse automobilistiche che permette di sfidare giocatori di tutto il mondo e mettere alla prova le abilità di guida virtuale su 40 famosi circuiti. Il gioco multiplayer per cellulare è stato scaricato più di 500 milioni di volte, con auto meticolosamente dettagliate e grafica di alta qualità. Real Racing 3 è stato rilasciato nel 2013 dallo studio australiano Firemonkeys e pubblicato a livello globale da Electronic Arts.

Da allora, sono state completate più di 13 miliardi di gare in 100 paesi, attualmente più di 10 milioni di gare al giorno. L’applicazione può essere scaricata per l’utilizzo su dispositivi iOS, Android o Amazon.

Articolo precedenteStellantis lancia Atlante, la super-rete europea per la ricarica elettrica
Prossimo articoloHyundai Seven Concept, futuristico suv elettrico per il marchio Ioniq

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here