Mazda6 Diesel Wagon: offerta a 295 euro al mese

Promozione valida fino a fine novembre

La Mazda6 Diesel Wagon cattura lo sguardo ed è sicura, innovativa, potente ed efficiente. Con una combinazione vincente di brillantezza di guida  e tenuta di strada unita ad un eccellente consumo e basse emissioni di CO2, questa accattivante station wagon rende piacevoli tanto la guida cittadina quanto i percorsi extra urbani. Ora è possibile acquistarla con un’offerta allettante: canone a 295 euro al mese. Scopriamone i dettagli.

Mazda6 Diesel Wagon, l’offerta

Essa prevede un anticipo iniziale di 5.887,54 euro, comprensivo di imposta di bollo e spese istruttoria (spesa rispettivamente di 16 euro e 300 euro). Dopodiché scatta il canone mensile: 295 euro, per la durata complessiva di 48 mesi. Questa offerta è valida fino a fine mese. Per chi volesse avvalersi di questa formula, il riscatto finale è di 8.208,07 euro.

Design

Progettata con la nostra filosofia di design KODO-Soul of Motion, la Mazda6 Wagon è carica di energia ed è tanto potente quanto sembra. In particolare colpiscono i colori metallizzati di alta qualità, Soul Red e Machine Gray. Nuovo è anche il design del volante. La vettura dispone, inoltre, di luci posteriori e fari adattivi con design a LED, cerchi in lega di alluminio da 19 pollici, finestrini laterali posteriori con vetri oscurati e specchietti laterali automatici.

Principali equipaggiamenti di serie previsti nell’offerta

La formula del canone mensile ha in dote diversi equipaggiamenti di serie. Spiccano i fari full LED, frenata di emergenza con riconoscimento pedoni, MZD Connect con display 7” e navigatore, sistema di monitoraggio posteriore, sensori parcheggio anteriori e posteriori, radio digitale DAB, Cruise control e sistema di controllo dinamico G-Vectoring.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =