MotoGP Aragon rojadirecta diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Marc Marquez detiene un largo vantaggio, ma il "Dottore"

I centauri delle due ruote faranno fuoco e fiamme fra poche ore. La programmazione completa della MotoGP Aragon.

VALE CONTRO MARQUEZ

La gara in Spagna segue Misano, dove a imporsi è stato Daniel Pedrosa. Valentino Rossi e compagni hanno già iniziato a confrontarsi nelle prime libere del venerdì, cercando il setting migliore della propria moto in vista della gara odierna. Sebbene Marc Marquez sia a un passo dal titolo iridato, il “Dottore” non regalerà nulla al rivale e gli strascischi della scorsa stagione renderanno epica l’imminente gara. In ballo questioni personali, con entrambi i campioni vogliosi di far valere le proprie ragioni in pista.

DIRETTA SOLO SU SKY

A vantarne i diritti in esclusiva SKY, che trasmetterà l’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e Sky Sport 1. I 5 canali del mosaico interattivo in HD, lo Sky Sport Tech e il “Ghost”, per analizzare traiettorie e dinamiche, arricchiranno l’appuntamento in terra iberica. La diretta andrà in onda pure su SkyGo che consentirà di assistere all’evento su due dispositivi portatili. I non abbonati alla pay-tv potranno comprare il relativo ticket su Now TV, disponibile al prezzo di 9,99 euro. TV8 offrirà invece lo spettacolo in differita.

LE VOCI

Guido Meda commenterà la Moto GP, insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic sarà invece ai microfoni di Moto2 e Moto 3, rispettivamente con Roberto Locatelli e Sanchini. A condurre le operazioni dal Paddock Irene Saderini, affiancata dalle analisi di Loris Capirossi. Inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, con gli interventi di Giovanni Zamagni. Sotto vi riportiamo la programmazione completa della giornata:

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

8:40 – 9:00 Moto3, Warm Up
9:10 – 9:30 Moto2, Warm Up
9:40 – 10:00 MotoGP, Warm Up
11:00 Moto 3, Gara
12:20 Moto2, Gara
14:00 MotoGP, Gara

PROGRAMMAZIONE TV8

14:00 differita Gara Moto 3
15:30 differita Gara Moto2
17:00 differita Gara MotoGP

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =