Toyota, Nissan, Jeep: promozioni e offerte auto novembre 2019

Pacchetti di sconti in vigore fino al 30 novembre

Prosegue la campagna di sconti delle principali case automobilistiche che hanno scelto il mese di novembre 2019 per rinnovare la campagna di sconti e offerte. Provando a dare uno sguardo alle strategie commerciali di Toyota, Nissan, Jeep emergono due aspetti.

Il primo è la scelta di puntare sulla riduzione di prezzi rispetto a quelli di listino per incentivare le vendite. E non sempre è richiesta la contestuale rottamazione auto. Il secondo è la facilitazione all’acquisto con forme di finanziamento agevolato. Si tratta della strada più comoda nel caso in cui si preferisca diluire a rate l’impegno di spesa.

Offerte Toyota auto novembre 2019

Spinge sul pedale dell’acceleratore anche Toyota con un pacchetto di offerte piuttosto esteso che rimane in vigore fino al 30 novembre dopodiché scatterà un nuovo programma di facilitazioni all’acquisto. La riduzione di prezzi per la casa automobilistica giapponese riguarda la maggior parte dei modelli della gamma, tra cui Toyota Yaris a 10.800 euro, Toyota Corolla Hybrid a 23.200 euro, Toyota CH-R Hybrid a 24.550 euro, Toyota Prius a 25.250 euro, Toyota Rav4 Hybrid a 30.850 euro.

Nissan promozioni auto novembre 2019

Anche in questo caso il fattore tempo è decisivo. C’è infatti tempo fino al 30 novembre per acquistare una delle auto Nissan in promozione. Il costruttore giapponese decide di andare fino in fondo e propone un programma di vendita che coinvolge anche le tante versioni speciali dei suoi modelli. Come dire, chi intende fare propria una di queste auto non ha più scuse per rinviare l’acquisto. In offerta ci sono Nissan Leaf a 159 euro al mese, Nissan Qashqai a 249 euro al mese, Nissan X-Trail a 279 euro al mese, Nissan Micra a 11.300 euro, Nissan Juke a 14.900 euro.

Jeep promozioni auto novembre 2019

A chiudere il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Jeep. Il costruttore italo-americano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse: Jeep Renegade a 199 euro al mese, Jeep Compass a 249 euro al mese, Jeep Grand Cherokee a 249 euro, Jeep Wrangler a 399 euro al mese, Jeep Cherokee da 38.500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − sei =