Sconti auto nuove: Fiat Panda da 7.000 euro con Superottamazione

Previste 36 rate anticipo zero, ma non c'è tempo da perdere: la promozione dura fino al 30 novembre

sconti auto nuove

La Fiat Panda è da sempre la city car per eccellenza, ideale per districarsi nel traffico cittadino e per chi è alla ricerca di un mezzo compatto ma affidabile. Ecco quindi un’offerta ad hoc per chi sta pensando di acquistarla.

Sconti auto nuove: la Fiat Panda tua da 7.000 euro

Sostituire l’auto spesso diventa quasi inevitabile, ma spesso quando questo accade si deve fare fronte con importanti problemi di budget. Questo però non sempre significa dover fare una rinuncia: è infatti possibile contare frequentemente su offerte interessanti che permettono di conciliare appieno le proprie esigenze di spesa con il tipo di vettura di cui si ha bisogno.

Quando si decide di puntare su un mezzo non troppo ingombrante, ma in grado accompagnarci negli spostamenti quotidiani soprattutto se ci si trova a dover circolare in città la Fiat Panda può essere la risposta migliore.

Fiat in questo periodo ha predisposto un’offerta davvero conveniente adatta a chi si appresta a effettuare la rottamazione della propria vecchia vettura. E’ infatti possibile acquistare la versione Pop 1.2 69 cv Benzina a partire da 7.000 euro ( Anticipo 0, TAN 6,45% – TAEG 9,92%). Il modello è a cinque porte e dotato di climatizzatore.

Il vantaggio è garantito: il prezzo base è infatti pari a 8.500 euro). Possono aderire alla promozione tutti i clienti che decidono di aderire al finanziamento “Be-Smart Meno1500/SuperRottamazione” di FCA Bank. Sono previste 36 rate mensili da 126 euro l’una Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua € 4.090,93 (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Non sono previsti altri oneri finanziari, ma non c’è tempo da perdere: queste condizioni sono disponibili fino al 30 novembre 2018 su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Sconti auto nuove: la Panda è compatta ed ecologica

Pur trattandosi di un modello che punta a essere ideale per chi non ha grandi pretese, la Panda è un modello che presenta ben poche lacune. Non manca infatti la possibilità di scelta a livello di motorizzazione. Oltre alle versioni a benzina tra cui spicca il rivoluzionario 0.9 TwinAir Turbo 85 CV S&S che riduce i consumi e le emissioni fino al 30% e una motorizzazione diesel 1.3 Mjt 95 CV S&S elastica e potente, sono disponibili due versioni super ecologiche, 1.2 69 CV GPL e 0.9 TwinAir 80 CV metano. Tutte le soluzioni rappresentano quindi l’ideale per chi vuole ridurre le spese in fase di rifornimento carburante, ma allo stesso tempo avere anche un occhio all’ambiente.

Non mancano nemmeno gli accessori pensati per garantire la sicurezza di chi si trova a bordo. Troviamo infatti attacchi isofix, 4 airbag, ABS completo di brake assist system, ESC con hill holder e poggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta.

E’ inoltre possibile effettuare viaggi anche di discreta durata con la più classica delle city car. In caso di necessità si può abbattere facilmente il sedile posteriore, oltre a poter effettuare la chiusura del sedile anteriore passeggero a tavolino per ottenere una zona di appoggio, una comoda chaise-longue per chi siede dietro o semplicemente per allungare lo spazio di carico longitudinale.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 17 =