I professionisti sanno bene quanto la Opel Combo disponga delle funzionalità necessarie a garantire valido supporto nelle loro attività. Giunta a compiere trent’anni, è disponibile ora in offerta.
LA FONTE DI ISPIRAZIONE – Prima versione ispirata alla Kadett E, rimane in commercio fino al luglio 1994. Una longevità eccellente resa possibile grazie a caratteristiche efficienti e perfettamente indicate per coloro che con limitate capacità di investimento chiedono un mezzo in grado di rimanere competitivo nel corso del tempo.
SEMPLICE, MA DUTTILE – Venduta inizialmente, su ordine della General Motors anche con nomi di altre aziende appartenenti al gruppo quali Vauxhall, Holden e Chevrolet, la Tour deriva dalla Fiat Doblò come facilmente lascia comprendere l’aspetto estetico. Poche infatti le peculiarità nel look, racchiudibili in frontale e logo al centro del volante. I produttori si sono focalizzati sugli interni, valida combinazione tra cura nei dettagli e praticità. Assegnata una tinta cromatica alla consolle contrastante con la plancia, è facile accedere ai comandi e di portaoggetti ne troviamo a iosa. Lo spazio abbondante dell’abitacolo, facilmente modulabile tramite il divano scorrevole, contribuisce a ridurre l’affaticamento, utile specialmente quando bisogna affrontare dure trasferte. Buona la tenuta di strada, a trasmetterle agilità in curva la taratura rigida delle sospensioni.
COMBO TOUR ELECTIVE L1H1 1.4 BENZINA 95 E6 – 15.350 €, IPT esclusa. Offerta valida fino al 31 maggio 2016 presso i concessionari aderenti, non cumulabile con altre iniziative in corso. Consumi ciclo combinato: 7,4 – 7,6. Emissioni CO2 (g/Km): 172 – 177.