Lancia, Alfa Romeo, Seat: offerte e sconti auto novembre 2019

Presenti quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione degli sconti auto in questo mese di novembre 2019. Come da tradizione, al rientro dalla stagione estiva, le principali case automobilistiche affondano il colpo sul terreno delle promozioni e non sono da meno Lancia, Alfa Romeo, Seat. Tutte e tre hanno infatti messo sul piatto nuovo offerte valide fino al 30 novembre 2019 e non necessariamente legate alla rottamazione di un’auto. E per rendere la compravendita più semplice, propongono anche forme di finanziamento agevolato.

A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Offerte Lancia auto novembre 2019

Il caso di Lancia è particolare perché Ypsilon è il solo modello rimasto in vendita. Il prezzo di listino parte da 13.800 euro nel caso della versione a benzina, da 15.800 euro per la variante a gpl e da 17.500 per quella a metano. Punto di distinzione è piuttosto la grande varietà di modelli, sempre con trazione anteriore e cambio manuale a 5 marce. Lancia applica a novembre 2019 tassi differenti ovvero Lancia Ypsilon Platinum con Taeg 2,28%, Lancia Ypsilon Ecochic Gpl con Taeg 2,32%, Lancia Ypsilon Gold con Taeg 2,56%, Lancia Ypsilon Black and Noir con Taeg 2,61%, Lancia Ypsilon Elefantino Blu con Taeg 2,75%.

Alfa Romeo sconti auto novembre 2019

Non sta a guardare Alfa Romeo che, al di là della formula del leasing, propone l’acquisto facilitato di tre modelli che sono stati ben accolti dal mercato italiano. Si tratta di Alfa Romeo Stelvio da 299 euro al mese, Alfa Romeo Giulia da 299 euro al mese, Alfa Romeo Giulietta a 19.104 euro. Quest’ultima è equipaggiata con autoradio, climatizzatore, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici.

Offerte Seat auto novembre 2019

La carta giocata da Seat per farsi largo sul mercato nel mese di novembre 2019 è quella della riduzione del prezzo di listino sulla quasi totalità della auto della gamma. Più precisamente, tra le offerte oggi in vigore ricordiamo Seat Mii da 9.950 euro, Seat Ibiza da 14.700 euro, Seat Leon da 14.000 euro, Seat Arona da 15.500 euro, Seat Tarraco da 25.725 euro. In tutti i casi, la proposta di acquisto agevolato è valida fino al 30 novembre dopodiché la casa automobilistica spagnola procederà all’aggiornamento degli sconti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 19 =