Kia, Volkswagen, Toyota: promozioni e offerte auto dicembre 2019

Le migliori opportunità in questo mese per comprare un nuovo modello con sconto

Questo di dicembre 2019 è sicuramente un buon periodo per acquistare un’auto nuova. Con l’arrivo ufficiale della stagione autunnale, ecco che le varie case automobilistiche hanno iniziato il mese proponendo sconti e offerte per comprare un nuovo modello. Kia, Volkswagen, Toyota sono in prima fila, anche perché danno la possibilità di scelta senza vincolare la spesa alla rottamazione auto e associando l’acquisto agevolato a rate ovvero con tassi di interesse più contenuti. E il tutto senza dimenticare la possibilità di fruire degli incentivi nazionali – in vigore solo sui veicoli elettrici e ibridi con un prezzo inferiore a 50.000 euro – e degli ecobonus regionali, laddove presenti e ancora in vigore.

Kia promozioni auto dicembre 2019

A chiudere il cerchio delle migliori opportunità in questo mese ci sono le offerte di Kia. Il costruttore sudcoreano decide di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi di listino delle sue auto, al di là della rottamazione e degli incentivi variamente attivi sia a livello nazionale sui veicoli elettrici e ibridi e dei vari ecobonus regionali fino a esaurimento risorse. Tra l’altro, ecco Kia Picanto da 7.950 euro, Kia Stonic da 12.700 euro, Kia Ceed da 15.500 euro, Kia Ceed Sportswagon da 16.500 euro, Kia XCeed da 18.500 euro.

Offerte Volkswagen auto dicembre 2019

La casa automobilistica di Wolfsburg sa bene che tutti i suoi modelli di auto sono desiderati per un motivo o per l’altro. Ecco dunque che decide di avviare una campagna di sconti che raggiunge la maggior parte dei veicoli a listino, dalla city car al suv urbano passando per l’intramontabile Golf. Nel dettaglio: Volkswagen up! da 129 euro al mese, Volkswagen Polo da 189 euro al mese, Volkswagen Golf da 249 euro al mese, Volkswagen T-Cross da 249 euro al mese, Volkswagen T-Roc da 21.900 euro.

Offerte Toyota auto dicembre 2019

Spinge sul pedale dell’acceleratore anche Toyota con un pacchetto di offerte piuttosto esteso che rimane in vigore fino a fine mese dopodiché scatterà un nuovo programma di facilitazioni all’acquisto. La riduzione di prezzi per la casa automobilistica giapponese riguarda la maggior parte dei modelli della gamma, tra cui Toyota Yaris a 10.800 euro, Toyota Corolla Hybrid a 23.200 euro, Toyota CH-R Hybrid a 24.550 euro, Toyota Prius a 25.250 euro, Toyota Rav4 Hybrid a 30.850 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 6 =