Auto 2018 Mercedes: caratteristiche e prezzi

Proposte stellari in serbo, dalle citycar ai fuoristrada.

Auto 2018 Mercedes

Una Stella brilla alta nel cielo. È quella del brand tedesco, arrembante come ci ha da sempre abituato. Le auto 2018 Mercedes puntano dritte al successo.

Auto 2018 Mercedes Classe A

Affascinante come una femme fatale. Sfida canoni estetici la compatta Mercedes Classe A, sensuale e sofisticata. Priva di eccessivi fronzoli, esalta soprattutto per l’hi-tech. Grazie al passo più lungo e alla linea caratteristica laterale, l’auto sembra più lunga. Con un Cx di 0,25, è la più aerodinamica del suo segmento. Il sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience). Per la prima volta Classe A può viaggiare in modalità parzialmente autonoma. Efficientissimo il motore a benzina 1.5 OM608 da 116 Cv, omologato con un consumo combinato di 4,l litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 108g/km. Il sistema di trazione integrale 4Matic è stato perfezionato e offrirà ancora più piacere di guida ed efficienza. Listino prezzi a partire da 29.030 euro.

Auto 2018 Mercedes Classe C

Berlina o station wagon, questo è il problema. Con oltre 415mila esemplari complessivamente venduti, era naturale che i costruttori tedeschi si sarebbero focalizzati sulla Classe C. Una serie di dettagli estetici donano un tocco di personalità e sottolineano il carattere moderno della vettura. Per la prima volta, è disponibile anche con fari Multibeam Led e Ultra Range. I sistemi radar e di telecamere perfezionati permettono a questa vettura di ‘vedere’ in anticipo le situazioni fino a una distanza di 500 m. Il design affinato, la plancia digitale e l’assetto Dynamic Body Control accentuano la sportività delle versioni coupé e cabriolet, in vendita a partire da luglio. Nuovi motori, alcuni dei quali dotati di tecnica a 48 volt (EQ Boost) e il modello Mercedes-AMG C 43 4MATIC da 390 Cv sottolineano la natura dinamica di questa Classe C particolarmente accattivante.

Auto 2018 Mercedes CLS

Manderà in visibilio i fan di lunga data. La Mercedes CLS, in Italia con prezzi a partire da 79.770 euro, riprenderà peculiarità viste sulla prima generazione, lanciata nel 2003. Forme pulite e linee ridotte anticipano un linguaggio formale evoluto. Fari Multibeam Led producono luce abbagliante ultra range alla massima intensità autorizzata dalla legge. Il programma Energizing (a richiesta) consente un’impostazione speciale dei sistemi finalizzati al wellness. In listino motori benzina, diesel ed elettrico per la CLS 53 4Matic+: eroga una potenza di 435 Cv e una coppia massima di 520 Nm.

Auto 2018 Mercedes Classe G

Si presenta tirata a lucido la nuova Mercedes-Benz Classe G. Col nuovo assetto, programmi di marcia Dynamic Select, la ‘modalità G’ e i tre bloccaggi dei differenziali al 100% cresce per comfort di marcia e agilità, su ogni terreno. Per il lancio sul mercato a giugno Classe G sarà disponibile con prezzi a partire da 115.020,00 euro. L’offerta comprende numerose dotazioni nuove, quali ad esempio fari con tecnica a LED, Parking Package, sistemi di assistenza alla guida, i pregiati interni con sedili in pelle. Un potente motore V8 a benzina biturbo sviluppa 422 Cv e 610 Nm di coppia massima.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − quattro =