Land Rover Discovery Sport 2019 novità ibrida, restyling, prezzo

Nuovi motori ibridi, tantissime dotazioni e il ricorso alle più avanzate tecnologie: ecco il restyling di Land Rover Discovery Sport 2019.

Restyling Land Rover Discovery Sport

Il restyling di Land Rover Discovery Sport 2019 riguarda innanzitutto la novità ibrida delle motorizzazioni che vengono offerte per poi passare ai miglioramenti stilistici degli interni e della parte esteriore senza dimenticare le nuove dotazioni tecnologiche.

Land Rover Discovery Sport 2019: restyling, nuovi motori ibridi e prezzo

Il restyling del nuovo Land Rover Discovery Sport 2019 è a tutto tondo, comprendendo tanti aspetti interni ed esterni e prevedendo nuovi motori ibridi.

Il restyling di Land Rover Discovery Sport 2019 non coinvolge le dimensioni che rimangono invariate ma gli esterni sono totalmente rinnovati con l’introduzione sia di nuovi fari LED anteriori e posteriori, sia di nuovi paraurti.

Il nuovo suv di segmento D è configurato per 5 posti più 2 ed è dotato, oltre che di un sistema di infotaiment di 10,25 pollici con navigatore PRO integrato, dell’avanzata tecnologia ClearSight Ground View, che consente al guidatore di visionare sul touch screen le immagini della zona sottostante per un’area di 8,5 metri davanti al veicolo e di quella esterna per 15 metri in larghezza.

Per avere visione della parte posteriore Land Rover Discovery Sport 2019 è stata dotata anche del tecnologico specchietto centrale Smart Rear View Mirror.

Per il restyling di Land Rover Discovery Sport 2019 è stata inoltre introdotta la ricarica wireless per lo smartphone, il sistema di connessione tramite Apple CarPlay e Android Auto e tanti sistemi di aiuto alla guida come l’ Adaptive Cruise Control con Steering Assist per mantenere il centro della corsia di marcia, il Lane Keep Assist e l’Autonomous Emergency Braking.

Il restyling di Land Rover Discovery Sport 2019 offre una novità ibrida. Infatti, tutti i motori 4 cilindri diesel e benzina sono affiancati dalla tecnologia mild-hybrid, ovvero un impianto elettrico a 48 volt collegato all’albero motore mediante cinghia. In questo modo al di sotto dei 17 km/h, il motore si spegne e un generatore di corrente recupera energia e la rende disponibile per un’altra unità elettrica.

Ma la novità ibrida non si ferma. Entro fine 2019 arriverà anche il motore ibrido plug in con batterie ricaricabili abbinato al motore benzina 1.5 a 3 cilindri.

I nuovi motori ibridi di Land Rover Discovery Sport consentiranno di ridurre sensibilmente le emissioni di Co2 e di risparmiare in termini di consumi di carburante.

Land Rover Discovery Sport 2019: prezzo e consegne

Il prezzo di Land Rover Discovery Sport 2019, aggiornata in modo maniacale in ogni dettaglio, è a partire da 39.000 euro per la versione base. Il nuovo suv è già configurabile ed ordinabile, le prime consegne in Italia sono previste per Settembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − dodici =