Ferrari ibrida con 1.000 CV: data uscita, caratteristiche e prezzi

La Ferrari ibrida con 1.000 cv sarà svelata il 31 maggio durante l'evento organizzata dalla casa di Maranello per la presentazione della nuova super car ibrida.

La Ferrari ibrida sarà svelata il 31 Maggio

La data di uscita della Ferrari Ibrida con 1.000 cv è stata fissata per l’ultimo giorno del mese di Maggio, giorno in cui verranno svelate ulteriori caratteristiche della super car di Maranello in versione ibrida e anche il prezzo, che per ora risulta top secret.

Ferrari ibrida con 1.000 cv: data uscita e caratteristiche

Tra le caratteristiche principali della nuova Ferrari ibrida che verrà ufficialmente presentata al pubblico il 31 maggio c’è sicuramente il motore.

Ciò che è certo è che la Ferrari ibrida sarà dotata di un motore in grado di erogare complessivamente ben 1.000 cv, il che la renderà la Ferrari più potente di sempre superando il modello LaFerrari, ferma a 963 cv. Le prestazioni della Ferrari ibrida con 1.000 cv saranno superiori anche a quelle dalla Ferrari 812 Superfast.

Questa caratteristica della Ferrari ibrida è stata svelata sbirciando all’invito dell’evento privato organizzato dalla casa di Maranello per presentare la super car ibrida a clienti, media, e agli appassionati del Cavallino.

Non è ancora certo invece se per la Ferrari ibrida sarà impiegato motore V8 o V6, ma tra gli appassionati e gli addetti ai lavori sarà il propulsore V8 ad avere la meglio.

Per quanto riguarda il motore elettrico i dubbi riguardano il numero delle unità elettriche che affiancheranno il motore termico, c’è chi parla di una sola unità elettrica e chi pensa che possano essere più di una.

Per conoscere l’aspetto estetico della Ferrari ibrida con 1.000 cv e non spingersi a paragoni azzardati con precedenti modelli Ferrari sarà necessario attendere il 31 Maggio in quanto il Centro Stile di Maranello non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo.

Anche per sapere il prezzo al quale verrà messa in vendita la Ferrari ibrida con 1.000 cv bisognerà attendere la sua data di uscita ma la nuova Rossa ibrida, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, non costerà meno di 600.000 euro, cifra che potrà scendere usufruendo degli sconti previsti per l’acquisto di auto ibride.

Con la presentazione della Ferrari ibrida la casa di Maranello si appresta ad iniziare un processo di elettrificazione resosi necessario per ridurre le emissioni e ciò potrà avvenire solo con la realizzazione di nuovi modelli dotati delle tecnologie più all’avanguardia che hanno sempre contraddistinto il marchio Ferrari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tre =