Toyota FT-AC 2018: nata per l’avventura

Luci a LED estraibili e abbondanti protezioni sono destinate alla protezione.

Toyota FT-AC 2018

Viaggiare nelle lande sconfinate ha affascinato, sin dall’antichità, avventurieri e studiosi. Spezzerà la routine quotidiana Toyota FT-AC 2018, svelato in veste di concept.

Toyota FT-AC 2018: ingegnose soluzioni per affrontare le strade asfaltate e non in tutta sicurezza

L’inedito design della FT-AC è rimarcato dalla tinta Prospect Green, con particolari Fortress Gray. Una griglia anteriore pronunciata, larga, nera è fiancheggiata da fari a LED luminosi. Sotto, due ganci traino evidenziano spirito off-road. All’occorrenza si possono estrarre le luci fendinebbia, utilizzabili come luci portatili. Le piastre paramotore aiutano a proteggere gli sbalzi anteriori e posteriori, quindi rocce, solchi e praticamente qualunque altro ostacolo si trovi lungo il percorso. Tra le numerose protezioni applicate alla carrozzeria pure sporgenti passaruota. Generose ruote da 20” accentuano imponenza.

Toyota FT-AC 2018: posta le gesta sui social

Telecamere a infrarossi posizionate sugli specchietti retrovisori sono rimovibili per effettuare riprese lontani dall’auto. E grazie all’hotspot Wi-Fi questi filmati si possono inviare al cloud e postati sui social. Le luci a LED posteriori contribuiscono anche alla visibilità notturna, controllabili tramite dispositivo mobile. Inoltre, un innovativo portabici può essere ritratto, fino a scomparire, in pochi secondi. Il tetto è dotato di un grande portapacchi per trasportare attrezzature sportive, mentre al portellone posteriore si può agganciare una mountain bike. Infine, i conducenti e i passeggeri possono utilizzare le funzionalità di geolocalizzazione per fare rientro al campo base.

Toyota FT-AC 2018: ravviva i week-end

Sebbene sia ancora in progettazione, Toyota FT-AC 2018 è stato concepito come un veicolo a benzina, con un avanzato sistema di trazione integrale a coppia motrice. Ciò garantisce massimo comfort, per massimizzare l’aderenza.  L’efficiente propulsore ibrido elargisce potenza, reattività e un notevole risparmio di carburante, senza compromessi. “La Toyota FT-AC 2018 è perfetta per gli amanti dell’outdoor”, ha dichiarato Jack Hollis, vicepresidente del gruppo e direttore generale della divisione Toyota.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 9 =